Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quali sono i giochi che avete prestato e non vi sono piú tornati indietro?

I miei sono gta3 ps2 bundle edition, leisure suit larry magna cum laude ps2 e scarface per ps2 a 3 persone diverse

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Più di 15 anni fa, Avevo prestato Dark Chronicles per PS2 a uno, e tipo qualche giorno dopo abbiamo litigato malissimo, tanto da non parlarci più per settimane.
Volevo vedere se mi avrebbe riconsegnato il gioco o meno...e non avendolo fatto, sono andato io a bussargli alla finestra solo per riprendermi il gioco indietro. Preso il gioco, da allora non ci siamo più detti una parola. 😆.

Sempre con Dark Chronicles, anni dopo lo Prestai a un mio compagno di classe, che finite le medie e le vacanze, non si fece più sentire. Ma tramite i suoi amici, gli feci arrivare la voce che rivolevo il gioco, e insistei parecchio.
Una volta riavuto indietro, mi disse che manco lo aveva iniziato. Da allora, fino adesso non ho più prestato nessun videogioco. 😆😎

 

@JimmyNovacaineTGC Più che altro, col cazzo che riprestero' mai più questo gioco 😆...sembra che ha una sorta di maledizione, avendo rischiato 2 volte.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

A me sono sempre tornati tutti fortunatamente ma ebbi una pessima disavventura con un compagno di classe a cui presta la trilogia di prince of persia. Andai a casa sua e trovai tutti e 3 i cd buttati a giro per la camera e ovviamente graffiatissimi. Se non fossi andato a trovarlo probabile non mi sarebbero mai tornati indietro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Pokemon Smeraldo e un'action replay per il DS, prestati a un amico e mai più visti.
Tempo dopo però quello stesso amico mi ha prestato Fire Emblem Three Houses e ora ce l'ho io da tipo 4 anni asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Resident Evil 2 per psx e Tomb Raider 4 per psx ma non me la sono presa vuol dire che piacevano e se li sono giocati per bene..mi è dispiaciuto di più regalare FFVII uno dei miei giochi preferiti ad una persona importante per me che non se lo è cagato.
Io invece ho rubato Warcraft 3 + Frozen Throne per pc ma anni dopo che l'ho detto non li voleva indietro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Dead rising per 360,diciamo che mi è tornato ma sembrava un disco in vinile,purtroppo non l avevo mai provato e non so lo stato del disco,il fatto che è stato tenuto per 1 anno circa e poi restituitomi dicendo che non è mai funzionato mi fece salire dei sospetti
Poi Aztec Adventure per master system
Klonoa
Mgs4
Kula world

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io invece sono quella persona che non li fa tornare indietro, ho rubato: Skyrim ps4, the Witcher 3 ps4, the sims island ps2 e qualche gioco psp che ho rivenduto

 

rotfl ma come rivenduto dai rotfl (stavo per farlo anche io con un ds di un mio amico che non avevo piu contatti ma poi per fortuna ci siamo ribeccati e gliel ho dato di mia spontanea iniziativa)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sicuramente qualunque cosa io abbia dato a mio fratello, da talmente tanto tempo che nemmeno mi ricordo più cosa fosse sisi
Lui è famoso per non tornare indietro le cose, ma non in cattiva fede, è proprio perché se ne dimentica. Nella mia collezione di CD musicali ho 3 cd dei Sepultura e un paio degli Annihilator che non ho idea di chi siano e non se lo ricorda nemmeno lui sisi asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Alcuni sono riuscito a recuperarli dopo un po' di tempo anche perché mi era capitato di vederli trattati in modo pessimo, però ad oggi non sono più rientrati nella mia collezione Sleeping Dogs, nba2k12, uncharted 2 e due dualshock 3, tutti per ps3, poi la custodia di motocross mania 3 su ps2, la cosa bella è che metà di queste cose le ho prestate a cugini che abitano a due passi da me... Dopo queste disavventure non ho più prestato niente a nessuno tranne in rari casi e a persone che frequento quotidianamente

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ormai da anni non presto più nulla a nessuno, salvo un paio di persone fidatissime. All'epoca delle superiori dovetti in un paio di occasioni andare a riprenderli a casa dell'interessato (RE rebirth per cubo) o passare addirittura alle maniere forti prendendolo a sberle (Killer Instinct per gameboy).
L'unico che non sono riuscito a riavere è stato Shadowman per PC e dopo più di 20 anni ancora mi rode...

Quali sono i giochi che avete prestato e non vi sono piú tornati indietro?