Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gerryddio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gerryddio, aggiungilo agli amici adesso.

AmazingAlex

Questo gioco adesso è un triste cimitero, entri e c'è la musica triste (molto bella) di AC e tutto sbloccato e disponibile. Ci sono i contenuti dalla stagione 3 alla 8 messe e rilasciate dentro una, perchè il gioco dato che chiude non ci sarebbe arrivato, anche non complete (la fazione di Far Cry) e le microtransazioni chiaramente non ci sono più, ti puoi comprare tutti i bundle a costo zero e tutte le skin dei personaggi, tutte, sono sbloccate. La fazione degli Assassini ha anche la lama celata come uccisione corpo a corpo, c'è una stupenda mappa di Rayman che hanno ricreato in 3D ottimamente, c'è una modalità segreta dove prendere i Lum, ci sono 13 nuove mappe, il prestigio e davvero un botto di altra roba. Essenzialmente il team di sviluppo prima di sparire ha deciso di buttare dentro tutto quello che aveva in programma pure se non è finito come sorta di saluto. In pratica il più grande content drop della storia per un FPS, che però a giugno 2025 non ci sarà più e con cui nessuno può giocare se non l'hanno già scaricato (nello store non c'è più). Non so se l'hanno chiuso troppo presto, forse non cambiava niente, so solo che forse bisognava continuare a dare fiducia a queste 277 persone invece di cacciarle e chiudere tutto considerando a quanto stavano lavorando e quanto di queste cose sarebbero andate a colmare le mancanze e richieste della community, anche perchè questo rimane l'unico FPS senza SBMM. Ma vabbè, ormai questo non è più un gioco ma un ricordo vivente.

Gerryddio

To the moon in certi momenti riesce a trasmettermi vibes di... Mass effect: in entrambi i titoli le musiche cambiano improvvisamente dandomi un senso di inquietudine neanche fossero degli horror psicologici, non so il perché ma questa cosa però mi piace moltissimo, dà una svolta improvvisa e inaspettata ai titoli che ti lascia proprio spiazzato

Gerryddio

Ragà, immaginate la gente che acquista le console only digital, sti coglioni hanno comprato un fermaporta da centinaia di euro, che imbecilli oh

Gerryddio

Nuovo portatile che si inaugura con To the moon.
Mi sto rendendo conto che il 90% della roba che mi interessa su PC ha più di 10 anni e che posso far girare quasi tutto sul PC che ho preso in economia per tamponare la bandiera bianca di resa sventolata dal vecchio.
Ora che posso finalmente mettere mano al titolo (sì, col vecchio PC non potevo permettermi di giocare nemmeno To the moon per farvi capire le condizioni in cui si trovava) mi viene da riflettere sul senso di passare a tutti i costi alle ultime generazioni di hardware per giocare che so, il nuovo Assassin's Creed, per poi lasciare indietro roba che fa mangiare la polvere a tutti a distanza di decenni, e non parlo di To the moon in particolare, ma proprio in generale: mi vengono in mente Planescape Torment, Baldur's gate, Half Life, Gothic, Fallout, Stalker... Molti di questi titoli poi hanno avuto dei seguiti acclamati da tutti per la loro originalità per esempio, senza rendersi conto che la stessa originalità magari era già presente nel predecessore uscito secoli prima.

Non ci sono interventi da mostrare 😔