Vash ha pubblicato un'immagine nell'album Varie ed eventuali riguardante Crash Team Racing Nitro-Fueled
Sembra di essere tornati ai tempi del multitap!
Vash condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vash, aggiungilo agli amici adesso.
Sembra di essere tornati ai tempi del multitap!
Comunicazione di servizio.
La traduzione di Nexusmod per DISCO ELYSIUM è stata “aggiornata” e funziona anche con l’ultima versione del gioco.
Occorre semplicemente scaricare i file da nexusmod, copiarli nella cartella del gioco ed una volta in game selezionare lo spagnolo.
Impossibile vederla anche su PlayStation vero? Mi ispira un botto come gioco ma sono una mezza capra in inglese 😭
Under the waves è un avventura narrativa in terza persona che basa la sua esperienza principalmente sull’esplorazione sottomarina. Vestiamo i panni di un dipendente di una compagnia di estrazione petrolifera destinati ad una piccola stazione sottomarina dalla quale partiremo in solitaria a svolgere compiti di manutenzione e simili. Ovviamente gli eventi cambieranno in fretta l’atmosfera della nostra vacanza e ci legheranno al nostro protagonista, all’ambiente marino e alle sue creature in modo molto intimo.
Il gioco riesce a trasmettere davvero bene la sensazione di esplorazione, di solitudine e di vastità del mondo sottomarino che ci circonda. Esploreremo sia a nuoto che tramite un piccolo sommergibile un ambiente che non sarà mai ostile con noi se non in in alcune fasi della storia, derivati umani, mai natura o animali.
Svolgendo le nostre mansioni potremo liberamente esplorare alla ricerca di segreti, relitti, anfratti nascosti o seguire una piovra per vedere dove ci porterà e nel frattempo potremo ripulire in parte dai rifiuti umani che troveremo galleggiare un po’ ovunque. Rifiuti che possiamo riutilizzare per creare oggetti necessari alla nostra esplorazione come kit di riparazione, stick di ossigeno e carburante, per una piccola e facile componente survival.
Tutto si svolge con un ritmo generalmente lento, la storia però riesce a coinvolgere sia per la buona narrazione che per qualche cambio di ritmo e una tensione crescente. Comparto visivo ottimo e comandi non eccellenti, ma che fanno il loro, con solo qualche incertezza di camera negli ambienti più stretti.
Under the waves è un titolo che andrebbe provato (compreso attualmente nel plus extra) da chiunque cerca una buona storia e non ultimo, con un bel messaggio ambientalista. Andando dritti si può portare a termine in un 5/6 ore, ma vale la pena perdersi ed esplorare un po’ di più per trovare particolari affascinanti.
Molto consigliato.
Voto assegnato da Vash
Media utenti: 7.9
Non ci sono interventi da mostrare 😔