AmazingAlex a proposito di Dragon Quest III HD-2D Remake
Forse ci stava mettere un compendio o qualcosa di simile, anche un tutorial, per spiegare cosa fanno (in breve) le 45 personalità, perchè rimane l'incertezza dell'originale che fai leggere un libro ad un personaggio e non sai cosa vai a cambiare e influenzare, in cosa crescerà di più come statistica il personaggio rispetto a prima.
Per il resto bel lavoro, graficamente, di musica e anche di QoL (poter correre è una gran cosa). Qualche piccolo cambiamento e aggiunta di trama per ora, con anche le scene doppiate.
E' bello tornare a uccidere una fila di 5 nemici in un colpo solo col boomerang.
Reita.Roses
Guarda, non sono stupito, sono gli stessi sviluppatori di Octopath Traveler, altro gioco dove era evidentemente impossibile mettere un tutorial per il sistema di classi, col risultato che io ho scoperto in endgame che era possibile creare classi ibride, e mi son fatto 9/10 di gioco solo con la classi base bestemmiando le madonne trovando tutto sbilanciatissimo... e pure graziarcazzo, praticamente stavo giocando in difficoltà ultra-hardcore-suicide senza saperlo.
Misagoshidori
In realtà Acquire non è stata minimamente coinvolta nello sviluppo, il quale invece è stato curato da Square e Artdink (con quest'ultima avevano già collaborato su Triangle Strategy)
dttsu
considerando che il boomerang lo trovi nel primo dungeon.