Kraikole ha pubblicato un'immagine nell'album Sbustate riguardante GCC Pokémon Pocket
In meno di 10 pacchetti questa è stata la sbustata migliore ✌️
Kraikole condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kraikole, aggiungilo agli amici adesso.
In meno di 10 pacchetti questa è stata la sbustata migliore ✌️
Ovviamente so che la scheda grafica 4060 è meglio, però di differenza ci sono 200 euro
L'HP è un i5 di generazione 12 con 6 g di ram, mentre l'acer è un ryzen 7 (non so se sia meglio, peggio o pari a Intel) con 8 GB di ram.
L'HP costa 699 euro su amazon mi scalerebbero subito i soldi, mentre invece l'acer costa 899 euro e prendendolo a rate con PayPal non avrei subito "la botta" ma potrei rateizzarlo e equilibrare la spesa nei mesi.
E soprattutto in ottica futura forse L'HP già tra qualche anno potrebbe essere datato mentre invece l'acer mi sembra che abbia le migliori specifiche sul mercato.
I problemi e i dubbi sono se 200 euro di prezzo valgono la differenza e soprattutto questa "Ryzen" com'è, perché finora ho sempre avuto modelli Intel.
Vi giro i link..
HP Victus: https://amzn.to/3ZzUbhX
Acer nitro V: https://www.unieuro.it/online/Notebook/N …
Grazie a chi risponderà.
Ti straconsiglio di prenderne uno avente 16 GB di RAM. Se vuoi giocare a qualcosa di attuale, questo requisito è raccomandato.
Sicuramente giochi della play 3 o play 4, della attuale non saprei perché diciamo che utilizzerei tutti quelli che epic Games ha regalato in questi anni e qualcosa di steam.
Però si sicuramente in ottica futura magari giocherò a qualche titolo di ps5/xbox.
Aspettando il Cyber Monday di lunedì sperando nell'offerta di una 4060, sono tentato di prendere uno di questi 3 modelli di notebook.
In questo momento mi tenta in offerta l'ho victus da 4050, che però è un i5 di 12esima generazione a 699 euro su amazon
https://amzn.to/4iclNAM
Che dite?
(mentre invece l'asus TUF 4050 i7 13esima generazione e sta a 849 euro e l'aver nitro v i5 13esima generazione 4050 sta a 799 euro)
Tutti con 16 GB di rama e la scheda video RTX con 6 gb
O aspetto lunedì sperano che ci sia una 13esima generazione 4060 sui 700/800 ma mi sembra difficile al momento vedendo i vari prezzi 😕
Ps. L'MSi cyborg ho deciso di non prenderlo più in considerazione perché ho letto parecchie recensioni negative sul surriscaldamento.
@Vash ah ok! Bhe la dodicesima generazione è la stessa di questo in offerta!
Tanto l'offerta è fino a lunedì.. Se non mettono altre cose lunedì per il Cyber Monday viveró su questo 👍
Avendo il buono Amazon da 10 euro, ero tentato anche in base alle offerte a prendere uno di questi 2 titoli (ovviamente a parte ho già acquistato vista l'offerta Prince of persia the lost crown).
Quindi spendere 40 euro per Alan Wake 2 (di cui non so niente e di conseguenza recuperarmi anche il primo capitolo se merita e giocarmi in secondo di cui ne ho sentito parlare un gran bene, ma che non capisco bene come dinamiche di gioco e poi successivamente dei suoi DLC); oppure spendere 30 e giocare The last of us parte 1, che è vero potrei recuperare anche con il plus e fare l'abbonamento di lì, però diciamo che sono più per il gioco fisico e il collezionabile..ho giocato alla parte 2 su PS4 e penso sia uno dei miei giochi preferiti, l'uno l'avevo iniziato tantissimi anni fa con un mio amico che me l'aveva prestato su PS3 ma dopo un oretta o 2 non ero più andato avanti. Quindi mi manca proprio da giocare come gioco.
L'ultima alternativa, non tanto alternativa perché potrei prenderli a prescindere, sarebbe prendere il DLC di residente evil 4 remake di Ada che però mi aspettavo andasse in offerta con il Black friday ma nulla 😕 idem per il DLC di Resident Evil village. Qual'è il più bello dei 2 secondo voi o tutti e 2 meritano e sono meritevoli di essere giocavi o no? O per questi aspettare magari gli sconti di natale a dicembre?
Contate che comunque in tutto questo ho sempre da finire the witcher 3 e da iniziare god of war ragnarok e pop the last crown 😂 però mi piace sempre avere 2 o 3 giochi di genere diverso da giocare o da variare ogni tanto.
Fatemi sapere
Hai citato due giochi, uno più bello dell’altro. The Last of Us fa giocato e poi rigiocato il secondo per capire meglio dinamiche ed emozioni (non so come tu abbia giocato solo il secondo capendoci qualcosa).
In Alan Wake 2 c’è tutto: gioco, primo capitolo e DLC di entrambi. A parità di prezzo e con il buono che hai, direi di fiondarti su AW…c’è più roba.
@Kraikole Si, ma fidati, che giocare il primo TLOU, ancor più del secondo, è un'esperienza assoluta imparagonabile.
Però il discorso resta lì: per 10€ con Alan Wake 2 hai il gioco, i suoi DLC, il primo capitolo e i suoi DLC.
Col primo TLOU, solo quello. Scegli uno dei due, tanto alla fine finirai per recuperarli entrambi.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
simis1991
io celebiii FA