Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Synonimo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Synonimo, aggiungilo agli amici adesso.

Mad_dog

ha pubblicato delle immagini nell'album Antani

Il 3D demo disc è il classico esempio di pezzo che è passato dall'essere si raro ma tremendamente di nicchia ed economico oltre che interessante per solo 4 scappati di casa appassionati di roba strana come me a titolo ricercato e costoso "a causa" di uno youtuber che lo ha portato all'attenzione di innumerevoli collezionisti.

Questo disco è interessante per due motivi.
Il primo è che era disponibile solo in uno specifico bundle di Sony Bravia 3D + PS3 venduto per pochissimo tempo e perché è l'unico modo di ottenere Super Stardust HD fisico su PS3.

Nonostante il nome "demo" questo cd in realtà contiene si due demo (Motorstorm pacific rift e pain) ma anche due giochi completi: il sopracitato Super Stardust HD e Wipeout HD. Quest'ultimo è disponibile anche all'interno del pacchetto Wipeout Fury sempre su PS3.

Esistono 4 versioni di questo disco. Quella in foto rilasciata negli USA con una tiratura piuttosto limitata e, per qualche oscuro motivo, in maniera più massiccia in Brasile, una versione asiatica nella quale Motorsport Pacific Rift viene chiamato "Motorsport II", una versione Europea che ho sempre e solo visto in mano a collezionisti Russi che però non presenta la custodia ma viene consegnata come CD standalone ed infine una australiana con custodia ma senza cd e con al suo posto un codice.

Come detto pezzo strano, di molto poco interesse per la maggior parte delle persone ma che io amo.

Synonimo
Synonimo

ha pubblicato un'immagine nell'album Movie

Sto buttando giù il testo subito dopo aver visto Love Letter, un film del 1995 con protagonista Miho Nakayama.
Non ho l’esperienza e le competenze per parlare di cinema, ma devo ammettere di essere rimasto davvero colpito da come due ore di visione siano passate senza neanche accorgermene. Il film si basa tutto su uno scambio di lettere e mette in risalto le emozioni delle due protagoniste. La trama non è mai troppo complicata da capire, permettendo allo spettatore di immedesimarsi emotivamente.

Conoscevo la Nakayama come cantante, ma non avevo mai visto recitare e sono rimasto piacevolmente colpito dalle sue interpretazioni; i suoi sentimenti mi sono sembrati verosimili. Se avete un po’ di tempo, vi consiglio la visione: il film è sottotitolato anche su YouTube ma la qualità non è un granché!

Non ci sono interventi da mostrare 😔