Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

P_Daniele condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere P_Daniele, aggiungilo agli amici adesso.

P_Daniele

ha aggiornato la sua collezione

P_Daniele

ha pubblicato un'immagine nell'album Acquisti

Causa troppi giochi si inizia nel 2025, però intanto è qui sisi

P_Daniele

Non ho ben capito il senso di farti scaricare 11 gb di gioco da console, e il resto lo devi scaricare con il gioco avviato, e immagino quindi andando a pesare sulla stabilità dei server, creando un intasamento totale che sta rendendo il titolo inaccessibile a tutti.
Da una parte è bello vedere così tanto interesse, ma si poteva gestire decisamente meglio sisi

P_Daniele

Finito ora il dlc di starfield e confermo i miei dubbi verso le critiche che ha ricevuto.
Partendo dal presupposto che il gioco base ha una valutazione media di 83, risulta davvero inspiegabile come si possa raggiungere con questo dlc una media di 62.
Con starfield si sono sempre addossate aspettative irrealistiche, ma quanto accaduto in questo dlc davvero non ha senso, leggendo alcune critiche dove in molti si aspettavano di vedere starfield 2, il che non ha davvero senso per un dlc uscito 1 anno dopo il gioco base.
Il dlc parte molto bene con una sezione a gravità zero, per poi arrivare nel pianeta nuovo.
Personalmente le fasi intermedie di questo dlc non le ho apprezzate come il gioco base, sia perchè reputo l'esplorazione del pianeta la parte meno convincente di starfield, e quindi quella parte risulta meno efficacie, con noi che dovremo andare in giro a conquistarci i favori di tre famiglie importanti.
Poi io non ho nemmeno capito come sbloccare il veicolo, ma comunque non credo lo avrei usato, dato che come detto nel gioco base le mappe di starfield sono strutturate per essere esplorate a piedi, e in particolar modo questo dlc è disseminato di monti o zone rialzate che renderebbero brutte le sessioni di guida.
Di bug ne ho trovato zero, l'unica cosa che forse potrebbe avvicinarsi è una missione di ricerche tracce, che non ho ben capito come mai non mi apparivano, ma si è risolto tutto senza nemmeno dover ricaricare quindi non credo fosse un bug.
La missione finale torna con la qualità della prima missione, e il dlc in generale aggiunge un bel approfondimento ad una delle religioni che nel gioco base veniva citata senza ricevere mai grossi approfondimenti.
In generale un dlc meno riuscito rispetto al gioco base, ma che di certo non risulta un prodotto insufficiente come si vuole far credere, forse tra qualche anno con un calo di prezzo verrà considerato senza troppi problemi a livello di molti altri dlc fatti da bethesda.

Non ci sono interventi da mostrare 😔