Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

luigichievo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere luigichievo, aggiungilo agli amici adesso.

luigichievo
Vai alla domanda
luigichievo

ha scritto una recensione su Felix the Cat

Cover Felix the Cat per PS4

Recensione versione PS4.

Questa raccolta di giochi riunisce 3 (TRE) versioni dal mitico NES al GAMEBOY e l' inedita versione FAMICON, prima volta fuori dal Giappone. La differenza tra NES e FAMICON oltre le varie scritte sono la disposizione dei nemici, grafica e difficoltà. Il GAMEBOY è una versione ridotta del NES/FAMICON. Comunque voi interpretate FELIX per salvare KITTY ( la bella di turno), rapita dal famigerato Professor. Nel NES dovete attraversare moltissimi livelli, mondi ed affrontare boss di fine livello, stessa storia per il gameboy, meno longevo come gioco ma molto carino comunque. A vostra disposizione avrete una borsa con dei trucchi, che vanno dal pugno, colpi di magia, cavalcherete tartarughe, delfini, mongolfiere e astronavi, ma ad un tempo limitato segnato con dei cuori, ma si può allungare il tempo raccogliendo dei pallini raffigurao Felix, che possono regalare potenziamenti, vite, allungare l' equipaggiamento e se cadono barattoli di latte aggiungete i cuori. Potete salvare il gioco, fare rewind in caso di errori, ma non toglie la voglia di rigiocarlo per parecchie volte come il sottoscritto . Una volta colpiti si passa al potenziamento precedente se lo avete oppure perdete una vita. E perdete una vita se cadete in un buco, o se non avete l' equipaggiamento in corso. Si può scegliere inoltre tra la versione HD o CRT, consiglio CRT perchè rende meglio graficamente e rende meglio il guso del retrò. ENJOY!!!!!

7.9

Voto assegnato da luigichievo
Media utenti: 7.9

Non ci sono interventi da mostrare 😔