ho venduto un grosso elettrodomestico per conto di mia madre su Subito.
L'acquirente, un quarantenne gentilissimo che voleva fare un regalo alla madre, visto il peso dell'oggetto se lo è venuto a ritirare di persona.
In seguito Subito mi ha mostrato la lista delle persone che mi avevano contattato per l'oggetto in modo che potessi indicare con chi avevo portato a termine l'affare per potere poi lasciare il feedback.
L'oggetto era veramente ad un prezzo ribassato e dunque in una settimana mi avevano scritto una ventina di interessati, non ho risposto a tutti perché vedevo che volevano che l'oggetto venisse spedito e dunque li scartavo a volte dimenticando di dare cmq una risposta proprio perché erano tanti e mi confondevo tra quelli a cui avevo e non avevo risposto.
Destino vuole che sbaglio e indico un omonimo della persona a cui avevo realmente venduto.
Lascio il feedback positivo con massimo punteggio e commento, per giunta con molta soddisfazione vista la brava persona che era quella con cui avevo concluso la transazione. Poi immaginando che l'acquirente non fosse il tipo magari da sapere cosa sia un feedback gli scrivo in chat per chiedere se poteva contraccambiare (trattasi della chat con la persona sbagliata).
Il giorno dopo mi trovo un feedback da una stella con commento che mi sconsigliava come venditore e lamentava che non avessi risposto in chat per settimane (6 giorni neanche in realtà...) e poi avessi chiesto pure un feedback.
Ho fatto richiesta alla assistenza di Subito per risolvere. Vediamo ora la qualità dell'assistenza che offrono, non ho grandi aspettative...
La cosa che mi ha turbato di questa piccola storia al punto da volerla condividere qui è come questo tizio, avendo l'occasione di causare un danno gratuito ad un prossimo in anonimato e senza problemi che potessero tornargli indietro, la ha colta al volo.
Al pensiero sto provando una notevole amarezza...