Ieri mi sono rivisto l'Aldilà di Fulci e quindi niente, mi sa che mi parte la maratona Fulci
Da grande (età indefinita) farò l'eremita.
Cthulhu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cthulhu, aggiungilo agli amici adesso.
Ieri mi sono rivisto l'Aldilà di Fulci e quindi niente, mi sa che mi parte la maratona Fulci
Visto Apocalisse Z su Prime
Da fan del romanzo(i) devo dire che sono combattuto, il film si lascia guardare e non è malaccio, però saltano all'occhio alcuni problemi, tipo gli zombi che corrono, diiiomadonna gli zombi che corrono, sono peggio dei vampiri di Twilight, vanno ad ammazzare tutta l'inquietudine ed il senso di terrore che provocano invece gli zombie "Romeriani", uno stile registico che "accompagna" questo tipo di zombie frenetico ed agitato, più action che horror ed inquietante; poi il protagonista, che non è male ma dovrebbe essere un cittadino qualunque che si arrangia come può ed è proprio quello uno dei punti di forza del romanzo, qui boh, in certi momenti sembra un marine super addestrato, inoltre certe parti potevano essere meno allungate per dare spazio invece ad altre che sono punti più focali nella storia e nella narrazione... Ripeto, il film si lascia guardare, non è malaccio, però va un pò a perdere certi concetti che hanno portato il romanzo a distinguersi da altri.
Insomma se volete guardarvelo fatelo ma LEGGETEVI IL ROMANZO (anzi i romanzi visto che sono tre)
Anche se punta più sull'action, però ci sono certe scene che riescono a creare la suspense da horror che tutti amiamo, per esempio spoiler la corsa con la moto e la seguente caduta, e la scena in ospedale.
Sì sì ma infatti non è un brutto film e cerca anche di non essere banale, purtroppo però ripeto, certe scelte secondo me vanno a vanificare certi concetti importanti che appunto mi hanno portato ad amare il romanzo
Provata la rom patchata ENG e per ora sembra funzionare tutto a dovere, da vedere sul lungo periodo però...
Ieri mi sono rivisto Her, a parte che non ci credo che sono passati 10 anni dall'uscita, comunque film bellissimo come me lo ricordavo, una regia che trasmette allo spettatore sensazioni ed emozioni a tratti fortissime, riesce ad essere toccante con temi profondamente umani ma allo stesso tempo trattare il concetto di "coscienza" della IA e nonostante l'interpretazione della Johansson sia stata magistrale, anche il doppiaggio italiano regge alla grande.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
JimmyNovacaineTGC
Il godere