Chicago Fire deve capire cosa fare con Carver nel 2025
Chicago Fire ha molti personaggi da gestire. È un dramma corale, in fin dei conti, e ci saranno momenti in cui alcuni personaggi soffriranno a causa dell'enfasi posta su un altro personaggio. Quello che sta succedendo a Sam Carver (Jake Lockett), però, è qualcosa di completamente diverso.
Carver continua a ricevere molto tempo sullo schermo nella stagione 13 di Chicago Fire, ma il personaggio è stato appesantito da trame frustranti e conflitti ripetitivi. Il personaggio è stato introdotto come pompiere testardo e ribelle nell'undicesima stagione. Aveva i suoi problemi, soprattutto con Stella Kidd (Miranda Rae Mayo), ma era chiaro che sotto la scontrosità c'era un ragazzo che lottava per migliorare.
Sam Carver ha faticato sul campo
Carver è diventato uno dei personaggi più popolari di Chicago Fire nella dodicesima stagione, grazie alla sua complessa relazione con Kidd e al suo legame sentimentale con Violet Mikami (Hanako Greensmith). Si metteva ancora nei guai, ma si percepiva che stava migliorando e che si era ambientato meglio nella vita della Caserma 51.
La tredicesima stagione è stata una storia completamente diversa. Il pompiere non ha lottato solo nella sua vita personale, ma anche in quella professionale. Ha riallacciato una storia d'amore con una ex di nome Tori, ma l'influenza di quest'ultima lo ha portato a rimanere fuori fino a tardi e a fare festa in continuazione.
Per la prima volta nella carriera di Carver, la sua abilità sul campo viene meno. Il pompiere, solitamente eccellente, ha avuto i postumi di una sbornia e si è distratto durante le chiamate cruciali della stagione 13, e Stella Kidd ha reagito mandandolo a casa nel bel mezzo di un turno.
Il personaggio deve cambiare il suo stile di vita nel 2025
È stata una decisione scioccante, che si spera lo porti a guardarsi allo specchio e a fare il punto su ciò che è veramente importante per lui. Tori ha avuto un effetto terribile sulla sua vita e prima romperà con lei, prima si rimetterà in carreggiata.
È un arco interessante, ma Chicago Fire deve fare attenzione in vista del 2025. Se Carver continua su questa strada, c'è la possibilità che i fan gli si rivoltino contro per sempre. Peggio ancora, potrebbe non riprendersi mai del tutto ed essere cancellato dalla serie a causa della sua scarsa professionalità.
Non è questa la strada che vogliamo, né quella che ci aspettavamo, per colui che molti considerano il successore di Kelly Severide (Taylor Kinney). Speriamo sinceramente che lo show abbia in mente un cambiamento importante per Carver nel 2025, perché il personaggio ne ha disperatamente bisogno.