Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater, Konami parla del periodo di uscita

Dopo più trailer di presentazione, oltre a quelli che lo confrontano con la versione originale, Metal Gear Solid Δ: Snake Eater è sparito dalle scene. In attesa di informazioni ufficiali più concrete e approfondite, Konami è tornata a parlare del suo prossimo gioco di punta in maniera generica.



Il portale giapponese 4Gamer ha intervistato di recente vari sviluppatori del Sol levante, domandando i loro buoni propositi per il 2025. Tra gli intervistati figura anche Noriaki Okamura, il producer della serie di Konami, che ha detto: “Il nostro obiettivo per il 2025 è rendere Metal Gear Solid Delta il migliore prodotto possibile e darlo finalmente ai nostri fan“.



Insomma, seppure senza le parole esatte ed esplicite, il portavoce dell'azienda nipponica ha lasciato intendere che la finestra di lancio per Snake Eater si collochi entro i prossimi 12 mesi. Chissà che il gioco non compaia a un prossimo State of Play o PlayStation Showcase di Sony.



L'articolo Metal Gear Solid Δ: Snake Eater, Konami parla del periodo di uscita proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

venerdì alle 21:00

Condiviso da Dear Red e un altro.Piace a 6 persone