Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Calliope condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Calliope, aggiungila agli amici adesso.

Calliope

Stasera ho visto Nosferatu, film remake che attendevo molto. Esco dalla sala soddisfatta a metà. Visivamente il film molto molto bello, la prima parte punta un po' troppo nell'impressionare lo spettatore con volumi audio eccessivamente elevati e ha fretta di imporre quella sensazione di sogno/incubo nelle vicende dell'agente immobiliare interpretato da Nicolas Hoult nel suo viaggio in Transilvania.

Rimango fortemente perplessa dall'aspetto scelto per il conte Orlok.
Certo son gusti, ma non riesco a inquadrarlo proprio nell'idea che ho in testa io del Conte, Inoltre il doppiaggio ITA per il personaggio è qualcosa di imbarazzante. Rantoli, sospiri e voce roca così enfatizzati da sembrare quasi ridicoli.

Gli altri attori son veramente bravi. La seconda parte del film precipita un po' gli avvenimenti e soffre di qualche ingenua incongruenza per quanto riguarda l'epidemia di peste.

Nel complesso un buon remake, mi piacerebbe vederlo in lingua originale prima o poi.

Calliope

Se devo far una prima critica al gioco, o perlomeno una cosa che avrei gradito fatta meglio, è il viaggio rapido. Vista la presenza di meccaniche che sbloccano alcuni percorsi solo proseguendo con la storia, sarebbe stato più pratico il viaggio rapido da qualsiasi luogo verso un falò e non dover arrivare ad un falò ogni volta per spostarsi ad una destinazione già visitata. sisi

Calliope

ha pubblicato un'immagine nell'album Cose a caso

Qualsiasi siano i vostri programmi per la serata, buon fine anno gamers ❤️

Non ci sono interventi da mostrare 😔