Noun Town: imparare le lingue in VR si aggiorna con la più grande novità di sempre!
Noun Town: VR Language Learning, il pluripremiato gioco VR per l'apprendimento delle lingue, ha appena rilasciato il suo più grande aggiornamento gratuito di sempre.
Questo update introduce una nuova isola, miglioramenti agli abitanti del gioco e molto altro, arrivando giusto in tempo per supportarti nel tuo buon proposito di inizio anno: imparare una nuova lingua!
Noun Town: imparare le lingue in VR si aggiorna con la più grande novità di sempre!
Novità dell'aggiornamento:
- Nuovo mondo 3D immersivo con 11 ambientazioni di apprendimento, progettate per sfruttare al massimo la potenza dei visori della famiglia Quest 3.
- 16 NPC ridisegnati e animati con cui interagire per praticare la conversazione.
- Nuovi contenuti linguistici per tutte le lingue, integrati in un mini-gioco Alpha-bash ampliato.
- Modalità Mixed Reality aggiornata, con grafiche completamente rinnovate.
- Nuova colonna sonora originale, composta dal rinomato musicista Mikey Parsons.
Disponibile ora come aggiornamento gratuito per i dispositivi Quest 2, 3, 3S e Pro, Noun Town continua ad attirare migliaia di utenti desiderosi di apprendere lingue in modo immersivo. Il gioco offre la possibilità di imparare ben 13 lingue (inglese, giapponese, tedesco, coreano, cinese mandarino, spagnolo (MX), spagnolo (ES), francese, italiano, ucraino, russo, greco e arabo egiziano), con oltre 1.000 parole e frasi da padroneggiare e 16 NPC con cui praticare.
Questo è il settimo e più completo aggiornamento gratuito dalla data di lancio del titolo. La versione per Steam VR riceverà lo stesso aggiornamento a gennaio. Non perdere questa occasione per esplorare il mondo di Noun Town e iniziare il tuo viaggio linguistico in VR!
Chi c'è dietro Noun Town?
Creato dal Dr. Jack Ratcliffe, esperto di tecnologia e cognizione, Noun Town è un progetto sviluppato dallo studio indie SUPER HYPER MEGA di Londra. Dopo il successo di Noun Town VR, il team ha lanciato una versione per PC e Mac nel 2023 e ora questa innovativa edizione Mixed Reality.
Il team di SUPER HYPER MEGA ha già ricevuto 3 premi e 8 nomination per eccellenza tecnica, gaming indie e VR, ed è stato anche candidato al Bett Award per “Miglior Innovazione nell'Istruzione”.
Perché scegliere Noun Town: Home?
Con un approccio innovativo all'apprendimento delle lingue e un'interfaccia interattiva e coinvolgente, Noun Town: Home rende l'apprendimento facile, divertente e accessibile. Disponibile ora nel Meta Quest Store!
Non dimenticarci di seguirci su X. Scopri tutte le news su Blitter Press.