Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Barbie Project Friendship ora è disponibile su Console

Mattel, Inc. (Nasdaq: MAT), leader globale nel settore dei giocattoli e dell'intrattenimento per famiglie, e Outright Games, principale editore di intrattenimento interattivo per famiglie, annunciano oggi il lancio di Barbie Project Friendship, ora disponibile PlayStation 4, 5, e le altre console.



In Barbie Project Friendship, i giocatori possono vivere un'avventura unica con Barbie “Malibu” Roberts e Barbie “Brooklyn” Roberts, mentre collaborano per salvare il Malibu Waves Community Center insieme a familiari e amici. Durante l'esperienza, i giocatori sbloccheranno outfit, esploreranno nuove aree e parteciperanno ad attività entusiasmanti. Il gioco è fruibile sia in modalità giocatore singolo che in modalità cooperativa a due giocatori in locale, con minigiochi affrontabili in squadra. Grazie alle funzioni di accessibilità e alle numerose opzioni di difficoltà, Barbie Project Friendship è un'avventura adatta a fan di tutte le età e livelli di abilità.



Guarda il trailer di seguito:




L'articolo Barbie Project Friendship ora è disponibile su Console proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 02:00