Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Among Ashes, la nuova avventura horror meta fisica in arrivo per PlayStation 5

Lo sviluppatore solitario Rat Cliff Games è lieto di annunciare che il suo prossimo gioco horror meta-fantastico Among Ashes sarà lanciato per PlayStation 5 questo dicembre, con la data di uscita che sarà svelata nelle prossime settimane. L'editore Dojo System si occupa della pubblicazione del titolo su console.



Among Ashes è un titolo horror meta fantastico sulla storia inquietante che si cela dietro la sua creazione stessa. È una notte tempestosa dei primi anni 2000 e un nostro amico ci ha inviato un link a Night Call, un gioco horror trovato online. Mentre giochiamo, nel nostro appartamento iniziano ad accadere cose strane.



Among Ashes presenta un innovativo dispositivo di meta inquadratura in cui i giocatori sperimentano un gioco di sopravvivenza in prima persona di ispirazione retro all'interno di un altro gioco horror in prima persona, oltre a una serie di tocchi di presentazione, sorprese, meccaniche ed enigmi unici che trasportano i giocatori all'inizio del millennio, fornendo nel contempo una terrificante dose di nostalgia. Dal PlayStation Store è possibile aggiungere il gioco nella propria lista dei desideri.




L'articolo Among Ashes, la nuova avventura horror meta fisica in arrivo per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 10:00