Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dandadan: l'anime dimostra di essere la più grande hit autunnale dopo il primo arco narrativo

Dandadan ha ufficialmente concluso il primo grande arco narrativo del suo anime con l'episodio 4 della serie, e dimostra che sarà lui a guidare questa stagione anime dell'autunno 2024. Questo Ottobre è stato pieno di tantissime nuove uscite di anime che i fan aspettavano di vedere tutto l'anno. Ci sono franchise che ritornano con nuove voci, stagioni di sequel molto attese e altro ancora, ma Dandadan si è fatto un grande nome. L'adattamento anime televisivo del manga originale di Yukinobu Tatsu è stato probabilmente il nuovo anime più importante dell'autunno, nonostante tutta la forte concorrenza, e ora sta davvero mostrando il perché.



Dandadan ha avuto un'anteprima speciale anticipata dei suoi primi tre episodi prima del programma dell'anime dell'autunno 2024, quindi l'episodio 4 è stato il primo episodio veramente nuovo dell'anime che tutti i fan hanno potuto vedere contemporaneamente. Questo episodio è servito come conclusione per il primo grande arco narrativo della serie quando Momo Ayase e Ken Takakura raggiungono un nuovo livello nella loro nascente amicizia, e ora l'anime inizia davvero da questo punto in poi. Come dimostra l'episodio 4 dell'anime, la vera storia tra i due ha ancora molta strada da percorrere dopo la fine del loro primo arco narrativo.



Cosa succede nell'episodio 4 di Dandadan?



I primi quattro episodi di Dandadan si sono tutti concentrati sia su Momo che su Okarun (che Momo ha così soprannominato poiché si rifiuta di usare il suo vero nome) mentre attingono a poteri mistici a cui non erano mai stati in grado di accedere prima. Con la fine dell'episodio precedente che vede i due decidere di combattere direttamente contro Turbo Nonna, l'episodio 4 riprende con loro che cercano di mettere in atto il loro piano per far sì che lo spirito li insegua fuori città (e in qualche modo sopravviva per tutto il tempo). ). Ma le cose vanno presto storte poiché Turbo Nonnaha molta più potenza e controllo del previsto.



Ma grazie all'ingegno dei due, Momo e Okarun riescono finalmente ad attirare la Nonna fuori città dopo che lei li ha inseguiti su un treno in corsa. Con l'aiuto della nonna di Momo (che ha già ricevuto la prima parte di censura dello show con il suo debutto nell'episodio precedente), Turbo Nonna viene sconfitta con successo e Okarun viene liberato dalla maledizione. Questa è stata la battaglia più grande per loro due finora, e i momenti finali dell'episodio rivelano invece il vero gancio di Dandadan poiché è chiaro che rimarranno amici intimi.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/image-159-png.webp?resize=696%2C388&ssl=1



In che direzione andrà Dandadan dopo la prima stagione?



I primi episodi di Dandadan potrebbero essersi già distinti grazie al modo in cui il team creativo dello studio di produzione Science Saru ha dato vita al manga, ma il manga originale di Tatsu riguarda più gli alieni selvaggi e i fantasmi che Momo e Okarun incontrano. Riguarda il modo in cui i due si avvicinano sempre più come coppia attraverso tutto ciò che attraversano. Sono completamente amici ora dopo il primo arco narrativo, ed è qui che la serie esploderà davvero.



Ora che i due sono stati completamente presentati l'uno all'altro, e i fan sono stati completamente introdotti a questo mondo, Dandadan può davvero iniziare a diventare stravagante da qui in poi. Finora potrebbe già sembrare che la serie stia facendo cose selvagge e casuali con i suoi nemici, ma ha solo scalfito la superficie di ciò che Momo e Okarun alla fine dovranno affrontare nelle sezioni successive della serie. Con quattro episodi in uscita in questo momento, è tempo di recuperare con Dandadan ora in streaming con Netflix e Crunchyroll.



L'articolo Dandadan: l'anime dimostra di essere la più grande hit autunnale dopo il primo arco narrativo proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 10:00

Piace a 1 persona