Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

“Risveglio” di Giacomo Beretta supera le 200 prevendite e si avvicina al secondo obiettivo!

“Risveglio”, il romanzo d'esordio di Giacomo Beretta pubblicato con il supporto della casa editrice bookabook, ha raggiunto e superato le 200 copie in prevendita, dimostrando un grande interesse da parte dei lettori. Questo traguardo segna un passo importante verso il secondo goal del progetto, avvicinando il libro alla sua pubblicazione finale.



Sinossi del Romanzo



“Risveglio” racconta una storia epica e avvincente che affronta temi attuali come il rapporto dell'uomo con l'ambiente e la responsabilità verso il pianeta. Quando l'incuria degli uomini raggiunge il culmine, un male antico si risveglia, costringendo il ritorno degli elfi per difendere la Terra. Al centro dell'avventura ci sono il giovane fotografo Matthew Pride e Awa, una ragazza indigena dell'Amazzonia, ultimi discendenti delle stirpi reali umane, incaricati di risvegliare i nani e fermare l'Orda. Un racconto di magia, coraggio e scelte difficili, dove il legame con la natura è più che mai vitale per il futuro dell'umanità.



Il messaggio dell'autore



“Risveglio nasce dalla volontà di far riflettere sull'importanza del nostro legame con la Terra e sulle conseguenze delle nostre azioni. Sfruttando il potere della narrativa, voglio portare il lettore a interrogarsi sul proprio impatto e sulla grande responsabilità che ognuno di noi ha verso il pianeta”, afferma Giacomo Beretta.



Grazie a tutti coloro che hanno già sostenuto il progetto, Risveglio è sempre più vicino a vedere la luce e continuare il suo cammino. Invitiamo tutti i lettori e gli amanti del fantasy a scoprire e sostenere questo romanzo che unisce intrattenimento e riflessione in un'avventura epica.



Per ulteriori informazioni o per preordinare il romanzo: CLICCA QUI



L'articolo “Risveglio” di Giacomo Beretta supera le 200 prevendite e si avvicina al secondo obiettivo! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 09:40