Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

“Le Quattro Regine” – New Sexy Tales di Elena Mirulla

“Le Quattro Regine”, il nuovo capitolo della serie “New Sexy Tales” di Elena Mirulla, si conferma un'opera che continua a rinnovarsi e a sorprendere. In questo volume, l'autrice esplora le molteplici sfumature dell'amore e dell'amicizia, mostrando come questi sentimenti possano essere vissuti e interpretati in modi diversi, sia nella realtà che nell'inconscio.



La trama si snoda tra la vita reale e un immaginario onirico condiviso. Nel mondo reale, Alice e il suo ragazzo, Mattia, si trovano a navigare le complesse dinamiche delle relazioni, con la ex di Mattia, Cora, e la migliore amica, Carlotta, che faticano ad accettare la nuova relazione. Carlotta, in particolare, si rende conto di essere innamorata di Mattia, ma il loro legame di lunga data è messo a dura prova dall'arrivo di Alice. Dall'altra parte, Cora è tormentata dai suoi sentimenti, nonostante sia stata lei a scaricare Mattia anni prima.



Nel mondo di Miruland, Alice e il Cappellaio sono in fuga dalla temuta Regina di Cuori, che non può tollerare che il Cappellaio scelga qualcun altro al posto suo. Qui, i due innamorati sono aiutati da un cast di personaggi colorati, come la Bianconiglia e le Fiorelline, e trovano rifugio nella tana della Stregatta. La Leprotta Bisestile, ex amica del Cappellaio, cerca di rimediare al suo tradimento e si unisce a loro per avvertirli della vendetta imminente della Regina di Cuori, assistita dalle sue sorelle Maldifica e Grimilda.



In un twist avvincente, l'ex Brucaliffa, alias Fata Turchina, si unisce al gruppo per allenare un nuovo contingente di Stregattini nella magia, preparandosi a contrastare la tirannica Regina di Cuori. Attraverso la Fata Turchina, il lettore scopre l'esistenza di quattro Regine: la Regina di Cuori, Cora, la Regina di Picche, Maldifica, la Regina di Quadri, Grimilda, e una Regina scomparsa, la Regina di Fiori. L'obiettivo della Fata è di deporre la Regina di Cuori e ripristinare la giustizia nel regno, permettendo a Alice e al Cappellaio Matto di vivere felici.



La bellezza dei disegni di Elena Mirulla, insieme alla profondità della storia e alla varietà dei personaggi, rendono “Le Quattro Regine” una lettura avvincente e riflessiva. Mirulla riesce a combinare elementi visivi e narrativi in modo magistrale, creando un'esperienza immersiva per il lettore.



L'articolo “Le Quattro Regine” – New Sexy Tales di Elena Mirulla proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 09:10

Piace a 1 persona