Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Daima: Goku indebolito, ma verrà potenziato di nuovo

Dragon Ball Daima ha finalmente portato Goku nel Regno dei Demoni, infliggendo un importante nerf ai suoi poteri che dovrà superare durante la serie. Nonostante tutto, Goku potrebbe diventare ancora più forte, anche con questo grande de-buff. La nuova avventura inizia con Goku e i suoi amici e familiari trasformati in bambini dopo la battaglia contro Majin Buu. Con un nuovo villain all'orizzonte, Goku si trova ora nella terra dei demoni.



Nei primi episodi, Dragon Ball Daima ha introdotto i nuovi personaggi del Regno dei Demoni e ha ampliato l'orizzonte di questa avventura. Sebbene la trasformazione di Goku in un bambino porti con sé diverse difficoltà, l'ultimo episodio ha rivelato ulteriori ostacoli. Nel Terzo Mondo Demoniaco, il corpo di Goku si muove più lentamente a causa dell'aria e dell'ambiente. Sebbene questo lo penalizzi al momento, in realtà lo aiuterà a superare i suoi limiti in futuro.



Il Regno dei Demoni è ulteriormente diviso in tre Mondi Demoniaci. Mentre Glorio porta Goku e il Supremo Kai nel Terzo Mondo, si nota che visivamente non è molto diverso dalla Terra. Tuttavia, l'ecologia e gli esseri viventi sono radicalmente diversi, specialmente l'aria, costantemente immersa in un gas misterioso ma innocuo. Anche se Glorio lo definisce innocuo, rende l'aria pesante. Goku si rende conto che questo gas rende difficile muoversi, rendendolo molto più lento. Il gas proviene da vulcani che fluttuano nel cielo, così abbondanti che Glorio non può avvicinarsi con la sua nave senza rischiare danni. Goku nota come l'aria ostacoli anche gli attacchi dei banditi, rendendo le frecce più facili da schivare. Ma come i fan sanno, anche con queste limitazioni, Goku troverà un modo per muoversi.



Goku sta affrontando la debolezza dovuta all'adattamento al suo nuovo equilibrio e alla misura delle sue membra, ma compensa portando indietro il suo Power Pole. Questo nuovo ambiente gli offrirà l'opportunità di padroneggiare i movimenti. Goku alla fine comprenderà il suo nuovo corpo e ambiente, e come mostrato in seguito nell'episodio, rimane molto abile in battaglia, sconfiggendo alcuni nuovi nemici con facilità, anche se non come un tempo.



Proprio come ha fatto allenandosi in gravità più elevate per diventare più forte, il movimento in questo ambiente più lento rafforzerà il suo corpo. Le sue rapide adattamenti lo porteranno a poter attivare il Super Saiyan in questo corpo più giovane, e questo ambiente sarà un modo perfetto per renderlo più forte durante la sua nuova avventura. Quando Goku raggiungerà gli altri Mondi Demoniaci, sarà pronto ad affrontare qualsiasi minaccia più grande si presenti.



L'articolo Dragon Ball Daima: Goku indebolito, ma verrà potenziato di nuovo proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 20:30