Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Daima: la Doppiatrice di Goku rompe il silenzio

La star di Dragon Ball Daima, Stephanie Nadolny, ha parlato del grande ruolo di Goku nell'anime.



Dragon Ball è un franchise che esiste da decenni e, per alcuni, la sua longevità potrebbe far pensare a una certa ripetitività. Ci sono alcuni trope che l'anime non può fare a meno di ripetere, ma per lo più la serie cerca di rimanere fresca. Questa verità è emersa chiaramente quest'autunno con il lancio di Dragon Ball Daima, che ha sconvolto la vita di Goku in modo significativo, dandogli una nuova voce. Ora, Stephanie Nadolny rompe il silenzio su questo ruolo.



Le dichiarazioni arrivano direttamente da Nadolny, che ha partecipato al New York Comic Con. Lì, l'attrice è salita sul palco con Aaron Dismuke, il doppiatore inglese di Glorio, per celebrare l'anime. Una volta conclusa la convention, Nadolny ha condiviso la sua esperienza sui social media, pronta ad affrontare qualsiasi sfida Goku le presenti.



“Ehi a tutti!! Dopo alcuni problemi con X e vari ostacoli, SONO TORNATA!! Ho tanto da recuperare,” ha condiviso Nadolny. “Annuncio ufficiale del 17/10 al NYCC: tornerò a riprendere il mio ruolo di Goku Mini in Dragon Ball Daima.”



Come si può vedere, Nadolny ha ricevuto un caloroso benvenuto dai fan di Dragon Ball. È passato molto tempo dall'ultima volta che l'attrice ha avuto l'opportunità di doppiare Goku. Sebbene possa essere una nuova voce per i fan recenti, gli appassionati della serie originale ricorderanno sicuramente l'attrice. Nadolny ha doppiato Kid Goku nell'anime originale di Dragon Ball e Kid Gohan in Dragon Ball Z, prima di tornare in Dragon Ball GT, dove ha doppiato Goku e Goku Jr. Ora, l'attrice è di nuovo nel ruolo di Goku Mini.



Il ritorno di Nadolny è stato annunciato nel primo trailer del doppiaggio di Dragon Ball Daima, e ora l'attrice sta dedicando del tempo per ringraziare i fan per il loro supporto. A breve, il pubblico potrà vedere il suo lavoro nei cinema. Toei Animation porterà Dragon Ball Daima nei cinema il 10 novembre. Il doppiaggio in inglese dell'anime avrà la sua premiere nei cinema, quindi per chi desidera partecipare all'evento, ecco la descrizione ufficiale:



“La premiere mondiale del doppiaggio in inglese di Dragon Ball Daima, la nuova serie nell'universo di Dragon Ball, debutterà nei cinema statunitensi, presentando i primi tre episodi della serie. Prima del film, ci sarà un'introduzione speciale dalla voce giapponese di Goku, Masako Nozawa.”



Siamo solo a pochi episodi dall'inizio di Dragon Ball Daima, ma l'anime ha già conquistato i fan. Dalla sua impressionante animazione alle sorprese legate alla lore, lo spettacolo ha tutto. Dragon Ball Daima sta rivoluzionando il franchise proprio come fece Dragon Ball GT tanti anni fa, ma questa volta? Beh, il creatore della serie, Akira Toriyama, è stato coinvolto in ogni fase del processo.



L'artista, purtroppo scomparso all'inizio del 2024, ha contribuito a realizzare Dragon Ball Daima con il team di Toei Animation. Finora, l'anime ha beneficiato di questa attenzione, educandoci su tutto, dai Namecciani alle sfere del drago della Terra. Altri contenuti interessanti sono sicuramente in arrivo, poiché Toriyama era un maestro narratore. E in seguito alla sua morte, i fan di Dragon Ball si stanno unendo per vedere cosa riserva la sua ultima storia.



L'articolo Dragon Ball Daima: la Doppiatrice di Goku rompe il silenzio proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 08:50