Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le anticipazioni di Dragon Ball Daima anticipa una guerra tra Super Saiyan

Dragon Ball Daima ha introdotto il Regno dei Demoni mostrando Goku, Kaioshin e Glorio esplorare questo nuovo luogo nel tentativo di correggere le malvagità scatenate dal nuovo re demone Gomah. Ora che due dei tre protagonisti hanno le dimensioni di bambini della prima elementare, Goku e compagnia aspettano che personaggi come Vegeta, Junior e Bulma si uniscano a loro. Con una nuova anteprima per il quinto episodio in arrivo online, sembra che il Principe dei Saiyan stia raggiungendo il Regno dei Demoni molto prima di quanto pensassimo e che si stia preparando una guerra dei Super Saiyan diversa da qualsiasi cosa vista finora.



L'ultima volta che abbiamo lasciato Goku, aveva ancora qualche problema non solo nel capire come sfruttare al meglio la sua nuova forma fisica, ma anche nel gestire la qualità dell'aria del Regno dei Demoni. Proprio come il passato allenamento sulla gravità a cui hanno dovuto sottoporsi i Guerrieri Z, il Regno dei Demoni ha una qualità dell'aria diversa da quella che abbiamo visto finora. Ora che Goku è nel corpo di un bambino e l'aria è molto più pesante, è diventato molto più difficile per lui affrontare i cattivi che altrimenti sarebbero un gioco da ragazzi nella sua forma normale. Nella prossima anteprima, Vegeta e Goku hanno intenzione di combattere nelle loro forme Super Saiyan.



Inizia la guerra dei Super Saiyan



Inizialmente, molti spettatori avrebbero potuto presumere che sarebbe passato un po' di tempo prima che vedessimo Vegeta, Bulma e Junior dirigersi verso il Regno dei Demoni. Con un colpo di scena scioccante, sembra che il trio si sia fatto strada verso il nuovo ambiente molto più velocemente di quanto molti si aspettassero. In una svolta invece non così scioccante, a quanto pare Vegeta sta perdendo un po' tempo nel combattere ancora una volta Goku, poiché la loro rivalità è stata una parte fondamentale del franchise shonen.



Dalle immagini di anteprima rilasciate da Toei Animation, sembra che Dragon Ball Daima abbia perso poco tempo nel contrapporre i Saiyan ai Tamagami. Per rinfrescarvi la memoria, i Tamagami sono esseri unici e potenti che proteggono le Sfere del Drago del Regno dei Demoni, create dal Namecciano Neva. Sembrerebbe proprio che i guerrieri del Regno dei Demoni siano al top del loro gioco.



Dragon Ball Daima: il Regno dei Demoni viene esplorato



Il Regno dei Demoni era in passato governato dal leader demoniaco noto come Darbula, il braccio destro di Babidi e uno dei principali cattivi della Saga di Buu, che fu ucciso da, appunto, Majin Bu. In seguito alla morte di Darbula, il piccolo essere conosciuto come Gomah ha preso la corona. Insieme al Kaioshin del Regno dei Demoni, Degesu, la coppia fece emergere un nuovo Namecciano che aveva creato lui stesso un set di Sfere del Drago.



Il Regno dei Demoni potrà non aver avuto un ruolo importante nell'originale Dragon Ball o Dragon Ball Z, ma ha avuto un ruolo importante nella serie spin-off del franchise shonen, Super Dragon Ball Heroes. Nella storia secondaria, utilizzata come mezzo per promuovere il gioco arcade con lo stesso nome, abbiamo visto la Time Patrol combattere contro il Regno dei Demoni e una serie di nuovi cattivi che avrebbero viaggiato nel multiverso. Anche se Heroes non è mai stato considerato canonico nella timeline principale, potremmo vedere Daima portare alcuni personaggi fuori canon che ritornano qui.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

8 novembre alle 00:21