Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball e McDonald's si uniscono per una nuovissima collaborazione per il menù

Negli ultimi anni McDonald's si è rivolto fortemente al mondo degli anime: i primi esempi sono stati la collaborazione della catena di fast-food con gli stregoni di Jujutsu Kaisen e i Pirati di Cappello di Paglia di One Piece. All'inizio di quest'anno, McDonald's si è immerso ancora più a fondo nel mondo degli anime creando il proprio universo in “WcDonald's“, una promozione che non solo ha aggiunto articoli al suo elenco, ma ha anche creato cortometraggi originali anime in collaborazione con Studio Pierrot. Ora, McDonald's sta collaborando con gli Z-Fighters per le loro ultime avventure in Dragon Ball Daima e abbiamo i dettagli su questa collaborazione, che si concentra sugli eroi shonen tornati bambini.



Il crossover McDonald's/Dragon Ball Daima si sta svolgendo nel momento perfetto nella serie del nuovo anime. In un recente episodio, Goku, Glorio e Kaioshin si sono fermati in un bar nel Regno dei Demoni, cercando di annullare il desiderio espresso dal nuovo signore dei demoni, Gomah. A causa della sua fame costante, Goku si è mangiato alcuni hamburger del Regno dei Demoni, il cui contenuto rimane un mistero. Nonostante il piccolo Saiyan non sapesse cosa contenessero gli hamburger, ciò non gli impedì di ingurgitarne moltissimi, mangiando anche gli hamburger nel bel mezzo della lotta contro avversari demoniaci. Sebbene la collaborazione con McDonald's non offra ai fan l'opportunità di provare gli hamburger demoniaci, offre comunque loro alcuni nuovi articoli tra cui scegliere.



Purtroppo, questa collaborazione avviene esclusivamente a Hong Kong, anche se questo non vuol dire che potremmo non vederla mai arrivare in Occidente. Come parte della nuova promozione anime, McDonald's offre ai fan di Dragon Ball una soda aromatizzata allo yogurt all'uva bianca, polpette di patate dolci, un hamburger di pollo Katsu e altro ancora.



L'affamato futuro di Dragon Ball Daima



I fan dell'anime sono attualmente al quinto episodio di Dragon Ball Daima e il sequel di Dragon Ball Z ha già rivelato alcuni segreti scioccanti che molti non si aspettavano. Dato che questa serie è uno degli ultimi progetti del creatore Akira Toriyama prima della sua tragica scomparsa all'inizio di quest'anno, il mangaka aveva chiaramente in mente alcuni cambiamenti nella tradizione quando a creato questa nuova serie anime. Toriyama ha colto l'occasione per confermare che i Namecciani erano originariamente demoni, introducendo anche alcuni nuovi “Medi Bugs” che potrebbero cambiare permanentemente le carte in tavola in modi inaspettati.



Nell'ultimo episodio dell'anime, al trio di eroi si è unito un nuovo membro, Panzy, il personaggio che inizialmente era stato soprannominato “Majin mascherato” nella sua prima apparizione. Anche se Panzy potrebbe non avere un livello di potenza che la collochi sullo stesso piano di un Super Saiyan, i suoi legami con il Regno dei Demoni l'hanno già resa una preziosa alleata per Goku e compagnia. Mentre quest'ultimo aspetta che personaggi del calibro di Junior, Vegeta e Bulma si uniscano a lui nel Regno dei Demoni, Dragon Ball Daima non si trattiene nel lanciare rivelazioni sconvolgenti al pubblico.



Mentre Dragon Ball Daima è alla sua prima stagione, molti fan dell'anime si stanno ancora chiedendo se vedremo Dragon Ball Super fare un ritorno. Dragon Ball Super: Super Hero ha introdotto personaggi come Gohan Beast e Orange Junior nella tradizione dello shonen, ma rimangono due archi principali che devono ancora essere trasmessi in televisione. Sia il Moro Arc che Granolah The Survivor Arc potrebbero regalare ai fan degli anime anni di storie, quindi incrociamo le dita affinché la Toei Animation abbia qualcosa in cantiere quando si tratta del ritorno di Super.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 21:30