Dragon Ball: Sparking! Zero tocca quota 5 milioni di copie vendute
Bandai Namco ha annunciato che Dragon Ball: Sparking! Zero, il primo sequel in più di 15 anni della leggendaria serie Budokai Tenkaichi, ha superato le 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo dal suo lancio.
Sviluppato da Spike Chunsoft, Dragon Ball: Sparking! Zero si spinge oltre i limiti del gameplay e delle caratteristiche di un picchiaduro in arena. Sfruttando la potenza dell'Unreal® Engine 5, il gioco offre una grafica mozzafiato e feature che definiscono il genere con combattimenti fulminei e ampi ambienti distruttibili. I giocatori hanno apprezzato il gioco per le sue modalità di gioco ricche di azione, tra cui il multiplayer online e cooperativo, la modalità Episode Battle in cui i giocatori possono rivivere le battaglie leggendarie dell'amata serie anime le Custom Battle per creare, giocare e condividere battaglie UGC utilizzando una vasta selezione di personaggi, livelli e oggetti unici disponibili.
Più recentemente, il gioco ha rilasciato il DLC “Hero of Justice”, aggiungendo 11 nuovi combattenti al vasto roster di 182 personaggi, come Gohan Beast, Cell Max, Gamma 1 e Gamma 2. Queste feature e modalità, insieme ai frequenti aggiornamenti dei contenuti scaricabili e ai tornei ufficiali, hanno contribuito a rendere Dragon Ball: Sparking! Zero, uno dei titoli più acclamati dell'amato franchise anime in tutto il mondo.
L'articolo Dragon Ball: Sparking! Zero tocca quota 5 milioni di copie vendute proviene da PlayStationBit 5.0.