Dragon Ball The Breakers, al via la Stagione 7
In Dragon Ball The Breakers è iniziata la Stagione 7, con nuovi personaggi, ricompense e moltiplicatori.
Un nuovo Razziatore fa la sua comparsa sotto forma di due eroi della giustizia: Gamma 1 e 2. Grazie al loro Energy Scope consentiranno di localizzare i civili e i Superstiti nascosti. Al livello 1, proteggere i civili nei panni di Gamma 2 permette di riempire l'indicatore di evoluzione e passare a Gamma 1 per il livello 2. Il livello 3 vedrà entrambi gli androidi collaborare insieme, con Gamma 2 che seguirà e supporterà ogni mossa.
Infine, l'ultima evoluzione arriverà con il livello 4. Sarà possibile chiamare Magenta, equipaggiato con un jet pack e una mimetica ottica. Il tuo obiettivo sarà muoverti in maniera furtiva e attivare Cell Max trovando un dispositivo nascosto da qualche parte nella mappa. In caso di vittoria, sarà possibile vestire i panni di Cell Max, il Razziatore più potente in assoluto. Al contempo i Superstiti potranno trovare la Super transphere sulla mappa e trasformarsi in Orange Piccolo (Giant), l'unico con il potere di respingere Cell Max.
Accedendo a Dragon Ball The Breakers oggi stesso e nel corso dell'intera stagione sarà possibile ricevere delle ricompense giornaliere, Spiriti del super guerriero e Biglietti per il sifone dello spirito, che sarà possibile spendere per sbloccare nuovi personaggi ottenibili solo durante le celebrazioni del secondo anniversario. Durante l'intera stagione, saranno attivi anche i moltiplicatori, aumentando esperienza, Zeni guadagnati e Spiriti del super guerriero.
L'articolo Dragon Ball The Breakers, al via la Stagione 7 proviene da PlayStationBit 5.0.