Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato il reboot di Steins;Gate: ecco cosa sappiamo

Al giorno d'oggi non sorprende vedere il vecchio ridiventare nuovo. Dai revival ai reboot, la nostalgia è un elemento potente quando si tratta di intrattenimento, e l'industria degli anime lo sa. Negli ultimi dieci anni sono stati ripresi numerosi anime di alto livello e ora i fan stanno rivolgendo gli occhi a Steins;Gate grazie a un riavvio tanto atteso.



Sì, è proprio così! Steins;Gate torna con una serie nuova di zecca. La serie di successo sui viaggi nel tempo ha annunciato un reboot e il grande progetto è stato ordinato come parte del quindicesimo anniversario del franchise. Quindi, se sei pronto a ricongiungerti con Okabe Rintaro, il tuo sogno diventerà realtà a breve.



Steins;Gate attende da tempo un reboot



Secondo gli ultimi rapporti, Steins;Gate ha condiviso la notizia di questo riavvio con i fan durante un evento in Giappone. L'evento dell'anniversario ha riunito i fan per celebrare i 15 anni di Steins;Gate. È stato lì che i fan hanno saputo che Steins Gate; Reboot è stato avviato. Il nuovo progetto dovrebbe uscire nel 2025 e presenterà un nuovo stile artistico. Inoltre, sarà ricco di nuove aggiunte alla storia.



Ora, per essere chiari, questo reboot non è incentrato sull'anime; piuttosto, vedremo Steins;Gate prendere vita ancora una volta come una visual novel. Dopotutto, la serie è iniziata come una visual novel. Nel 2009, la storia di fantascienza ha preso vita grazie a 5pb e Nitroplus. Sulla scia di Chaos;Head, i fan hanno potuto godersi Steins;Gate, il dramma fantascientifico che racconta la storia di diversi studenti universitari che scoprono il modo per viaggiare nel tempo. Un gruppo di amici, capitanati da Okabe Rintaro, ha scoperto un forno a microonde che consente loro di inviare messaggi nel tempo e la tecnologia alla fine consente anche ai loro ricordi di viaggiare. Ciò dà ai nostri protagonisti la possibilità di viaggiare nel tempo, ma quando l'organizzazione SERN viene a conoscenza del dispositivo, scoppia una guerra tra coloro che vogliono controllarne l'utilizzo.



Diretto da Tatsuya Matsubara, Steins;Gate è diventato un successo sin dalla sua uscita nel 2009, e la visual novel non si è mai guardata indietro. Dalle produzioni live-action ai CD drammatici e ai suoi anime, Rintaro ha fatto di tutto. Naturalmente, l'anime Steins;Gate è in prima linea in questi adattamenti. I fan hanno abbracciato l'anime nel 2011 e ha persino generato un sequel di successo nel 2018. Ora, i netizen sperano che questo riavvio di Steins;Gate dia vita a un anime tutto suo, ma solo il tempo dirà se ciò sarà possibile.



È difficile credere che Steins;Gate abbia già 15 anni, ma ciò dimostra quanto il titolo sia senza tempo. Nonostante la sua tecnologia obsoleta e la grafica invecchiata, Steins;Gate è un thriller fantascientifico che pochi possono confutare. La serie ha una scrittura incredibilmente serrata e l'anime l'ha ulteriormente affinata. Dal complesso sviluppo dei personaggi alla tensione provocatoria, Steins;Gate è un thriller magistrale e bilancia quell'intensità con i cliché delle classiche commedie romantiche.



Non è facile per le serie di fantascienza resistere alla prova del tempo, ma mentre il tempo scorre in avanti, Steins;Gate si avvicina al territorio classico. L'IP ha molto da festeggiare e i fan sono ora ansiosi di vedere cosa ha in serbo il suo riavvio. Steins;Gate: Elite ha già arricchito la visual novel con le aggiunte dell'anime, quindi ora stiamo osservando una nuova storia dall'inizio alla fine. Se è così, allora i fan delle visual novel banchetteranno nel 2025, quindi i fan dovranno tenere d'occhio la serie prima di questo reboot.



L'articolo Annunciato il reboot di Steins;Gate: ecco cosa sappiamo proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 22:20

Non piace a 1 persona