Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tante scorrerie con Rogue Waters

Tripwire Presents, la divisione editoriale di Tripwire Interactive che si concentra sulla pubblicazione di grandi giochi di altri studi indipendenti, ha rivelato oggi la sua partnership editoriale con Ice Code Games per la pubblicazione di Rogue Waters, un gioco tattico a turni rogue-lite che naviga in alto mare in un mondo di pirati. Ice Code Games è uno studio di sviluppo indipendente con sede a Varsavia, in Polonia, noto di recente per aver sviluppato l'acclamato Hard West 2, un gioco tattico a turni ambientato nel selvaggio West uscito nel 2022. Rogue Waters è attualmente in fase di sviluppo per PC ed è disponibile per il pre-ordine prima della sua uscita il 30 settembre 2024.




Rogue Waters è un gioco tattico a turni rogue-lite ambientato in un mondo di pirati invaso da una terribile maledizione. Reclutate una ciurma di pirati e fateli diventare feroci guerrieri, fate amicizia e invocate le classiche creature del mito piratesco, tracciate una rotta attraverso un mondo di gioco in continua evoluzione e ribaltate le sorti della battaglia per terra o per mare manipolando la mappa per ottenere un vantaggio in una nuova versione del combattimento tattico a turni. La ciurma e il Kraken attendono i vostri ordini: ascolterete la chiamata?



L'articolo Tante scorrerie con Rogue Waters proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

22 agosto alle 17:01