Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Retrieval – Svelato il nuovo horror di 333Studios

333Studios, lo studio fondato da uno sviluppatore veterano, annuncia oggi che Retrieval, una nuova avventura horror cinematografica, uscirà a breve su console.



Per celebrare l'annuncio, lo studio ha rilasciato un nuovissimo trailer che è stato presentato in anteprima al Future Game Show. Il trailer mostra uno sguardo esclusivo alle riprese in tempo reale catturate con RTXDI, una tecnologia NVIDIA che migliora significativamente le ombre e i riflessi con ray-tracing. Inoltre, è dotato di audio completamente 3D che utilizza la tecnologia Dolby Atmos, con un suono progettato da Wild Cat Records.



Questo titolo pluripremiato invita i giocatori a vestire i panni di Hana Loshe, la coraggiosa comandante di una squadra di ricerca bloccata sul lontano pianeta Ryhalian. Ambientato in una misteriosa base retro-futuristica, i giocatori navigheranno attraverso un mondo devastato nel tentativo di sopravvivere, affrontando sfide implacabili e avversari terrificanti a ogni angolo.



Retrieval offre una narrazione avvincente piena di colpi di scena inaspettati, approfondendo temi di amicizia, amore, lealtà e orrore. Il ricco sviluppo dei personaggi e la narrazione avvincente del gioco affascineranno i giocatori mentre scoprono gli agghiaccianti segreti di Ryhalian. I giocatori si imbarcheranno in questo pericoloso viaggio con Hana Loshe e vivranno l'intenso dramma e l'emozionante gameplay in questa avventura survival horror che sfuma i confini tra cinema e gioco.




L'articolo Retrieval – Svelato il nuovo horror di 333Studios proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto alle 15:10

Condiviso da mitex.Piace a 2 persone