Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Revenge of the Savage Planet alla Gamescom

Lo studio indipendente Raccoon Logic (in precedenza Typhoon Studios) ha annunciato che il suo ultimo titolo, Revenge of the Savage Planet, atterrerà in un sistema solare vicino a voi all'inizio del 2025 per PC e console. Rivelato durante l'Opening Night Live e lo showcase della Xbox Gamescom, Revenge of the Savage Planet riporta tutto ciò che avete amato del primo gioco della serie, ma più grande e migliore sotto ogni aspetto, con più pianeti, equipaggiamenti, creature, risate, satira e, questa volta, in terza persona. Revenge of the Savage Planet vi vedrà estromessi senza tante cerimonie dalla vostra missione di colonizzazione dello spazio, dopo che le autorità competenti hanno ritenuto l'esplorazione spaziale troppo costosa e impegnativa e vi hanno reso superflui durante i vostri 80 anni di criosonno. Quindi, bloccati su un pianeta alieno con nient'altro che il vostro ingegno e tutto ciò che riuscite a racimolare dal vivace paesaggio, partirete all'avventura per esplorare nuove e strane terre, raccogliendo e creando nuovi attrezzi nel tentativo di tornare a casa.




Giocabile sia in solitaria che in cooperativa, Revenge of the Savage Planet può essere giocato con un amico, un partner, un nemico mortale (non vi giudicherà nessuno), sia nella stessa stanza con la cooperativa a schermo condiviso, sia attraverso il mistero di Internet sulla piattaforma di vostra scelta con il crossplay.



L'articolo Annunciato Revenge of the Savage Planet alla Gamescom proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 agosto alle 20:41

Piace a 1 persona