Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

KONAMI rinnova la partnership con il MANCHESTER UNITED FC

Konami Digital Entertainment B.V. è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con il Manchester United FC. La collaborazione, iniziata nel 2019, prosegue con KONAMI che continua a essere l'Official Video Game Partner del club.



Grazie a questo rinnovo, KONAMI manterrà diversi diritti commerciali, tra cui l'accesso ai giocatori, opportunità mediatiche, e l'utilizzo del marchio ufficiale del club, delle immagini e delle riproduzioni nella serie eFootball.



Nel corso dei cinque anni di partnership, il Manchester United FC ha raggiunto importanti successi, tra cui la vittoria di due coppe nazionali. KONAMI è stata orgogliosa di supportare il club durante questi anni e si impegna a continuare a farlo in futuro.



I tifosi del Manchester United FC avranno l'opportunità di vincere grandi premi su eFootball. Per celebrare questa partnership rinnovata con uno dei club più prestigiosi del mondo, KONAMI offrirà a un fortunato tifoso la possibilità di vincere due biglietti per ogni singola partita casalinga del Manchester United FC durante la stagione 24/25. Un premio straordinario per i fan di uno dei club più amati.



Per maggiori dettagli, visita: Man United x eFootball – Win Tickets to Every Game (gleam.io).



Naoki Morita, Presidente Europeo di Konami Digital Entertainment B.V., ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare l'estensione di questa partnership di grande successo. Il Manchester United FC è una delle forze principali del calcio mondiale e siamo orgogliosi di averli come parte della serie eFootball, ora e negli anni a venire. Questo rinnovo ci permetterà di garantire un futuro ricco di diritti e attivazioni commerciali, di immagine e di eSports, il che è fantastico per KONAMI e per la serie eFootball. Continueremo a migliorare il nostro prodotto per offrire la migliore esperienza possibile”.



Florence Lafaye, Direttrice Commerciale del Manchester United FC, ha dichiarato: “Siamo felici che KONAMI continui a far parte della nostra famiglia di partner e siamo entusiasti delle opportunità offerte dalla nostra collaborazione nella serie eFootball. Questa partnership di lunga durata ci ha permesso di entrare in contatto in modo significativo con un pubblico nuovo e più giovane, portando il marchio Manchester United nel mondo dell'intrattenimento digitale, un settore di grande importanza per il nostro futuro”.



Celebrate il rinnovo in eFootball!



Per coinvolgere i milioni di utenti di eFootball, è stata lanciata una campagna in-game per celebrare questo rinnovo. Dal 15 al 29 agosto, gli utenti potranno ricevere gratuitamente una carta “Highlight: Bruno Fernandes”, vincere tre carte leggendarie del Manchester United FC e partecipare a un Challenge Event a tema Manchester United FC. Un'occasione unica per rafforzare il vostro Dream Team.



L'articolo KONAMI rinnova la partnership con il MANCHESTER UNITED FC proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 agosto alle 10:50