Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A.I.L.A. il tecno-horror invade la Gamescom

Fireshine Games ha annunciato durante la Gamescom Opening Night che l'horror in prima persona A.I.L.A. porterà la sua terrificante visione della tecnologia d'avanguardia su Steam nel 2025. Sviluppato da Pulsatrix Studios in collaborazione con la personalità videoludica e direttore creativo MaxMRM, A.I.L.A. è un gioco tecno-horror psicologico in prima persona ambientato in una realtà prossima al futuro, in cui si impersona Samuel, un beta tester di esperienze videoludiche horror generate da una nuova e rivoluzionaria IA fittizia. Sopravvivi a scenari intensi e inquietanti che fanno leva sulle paure più oscure di Samuel attraverso una serie di sottogeneri horror, ognuno con uno stile di gioco, un'atmosfera e un mondo caratteristici. Eludete e superate un culto rituale, ingaggiate viscerali combattimenti medievali contro i non morti e superate pericolosi enigmi, sopravvivendo a orrori raccapriccianti creati dall'A.I.L.A. mentre i confini tra mondo virtuale e realtà iniziano a sfumare…




“A.I.L.A. è un terrificante scorcio di tecnologia del prossimo futuro che non vediamo l'ora di far provare ai fan dell'horror il prossimo anno“, ha dichiarato Rob Feather, Product Manager di Fireshine Games. “Mescolando più generi horror, A.I.L.A. è un'esperienza horror profondamente inquietante che spaventerà ed emozionerà ogni tipo di fan dell'horror, portandoli al contempo in un viaggio imprevedibile attraverso una narrazione che non è mai del tutto ciò che sembra.“



L'articolo A.I.L.A. il tecno-horror invade la Gamescom proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 agosto alle 09:21

Piace a 1 persona