Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo alcune indiscrezioni, Avengers 5 avrebbe avuto come protagonista Shang-Chi

Secondo un nuovo rapporto, Shang-Chi era destinato a un ruolo importante in Avengers 5. Prima del panel dei Marvel Studios tenutosi al Comic-Con di San Diego, lo stato del quinto film dei Vendicatori era in sospeso. Precedentemente intitolato Avengers: The Kang Dynasty, il film avrebbe dovuto avere come cattivo principale il Kang il Conquistatore di Jonathan Majors e sarebbe stato incentrato sul multiverso. Tuttavia, dopo che Majors è stato giudicato colpevole di aggressione sconsiderata di terzo grado e di molestie nei confronti della sua ex fidanzata, i Marvel Studios hanno abbandonato l'attore e hanno reintitolato il film Avengers: Doomsday, con Robert Downey Jr. nel ruolo di Victor Von Doom. Ma prima di tutto ciò, lo Shang-Chi di Simu Liu sarebbe stato uno dei grandi protagonisti di Avengers 5.



Secondo Inverse, il personaggio di Simu Liu, Shang-Chi, sarebbe stato uno dei protagonisti principali di Avengers 5, alias Avengers: La dinastia Kang. Naturalmente, questo accadeva quando Avengers 5 si appoggiava al Kang il Conquistatore di Jonathan Majors. Ora che il film è stato rielaborato in Avengers: Doomsday, non è possibile sapere se Shang-Chi sarà ancora uno dei personaggi centrali del film.



Qual è la situazione di Shang-Chi 2?



Destin Daniel Cretton è ancora pronto a dirigere il sequel di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, con il ritorno di Simu Liu nel ruolo dell'eroe Marvel. Tuttavia, Shang-Chi 2 non fa parte del programma ufficiale dei Marvel Studios a partire dal 2025. Fortunatamente, Liu ha recentemente fornito un aggiornamento sul film, affermando che è ancora in lavorazione.



“Molte cose sono al di sopra del mio livello, ma stanno sicuramente accadendo”, ha dichiarato Liu a The Press Trust of India. “Sono entusiasta di lavorarci e sarà fantastico. Non posso davvero dire altro”.



Questo è simile a una precedente dichiarazione che Liu ha rilasciato a ComicBook al di fuori della première di Arthur the King. “Quando ricevo una telefonata del tipo: ‘Ehi, questo è il film in cui sei, e questo è il luogo in cui ti presenterai, e questo è il momento in cui dovrai essere oscurato'. In genere è questo che tende a succedere”, ha dichiarato Liu a ComicBook sul red carpet di Arthur the King. “Destin è un regista speciale e siamo molto felici di averlo nel sequel. Quindi ci lavorerà e non vediamo l'ora di vedere che cosa ne verrà fuori. Penso che farà un lavoro brillante”.



L'articolo Secondo alcune indiscrezioni, Avengers 5 avrebbe avuto come protagonista Shang-Chi proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 agosto alle 09:01

Piace a 1 persona