Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Heavy Cargo – The Truck Simulator arriva il 9 ottobre su PS5

Aerosoft, leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi di simulazione, in collaborazione con tox² interactive, è entusiasta di annunciare l'attesissima uscita di Heavy Cargo – The Truck Simulator su Steam per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 9 ottobre 2024!



Heavy Cargo – The Truck Simulator



In Heavy Cargo – The Truck Simulator, i giocatori hanno il compito di trasportare carichi di grandi dimensioni in un mondo di gioco vasto, liberamente esplorabile e vibrante, ma che offre molto di più che portare un carico da A a B. Sebbene i camion siano dotati di motori incredibilmente potenti, in grado di spostare i carichi più pesanti, prima di iniziare il viaggio i giocatori dovranno spesso esplorare il loro percorso con un veicolo di avvistamento, valutando i potenziali ostacoli e preparando il percorso per garantire che il loro carico raggiunga la destinazione in modo sicuro.



Ciò significa che i giocatori sono davvero responsabili di tutto, dalla pianificazione e preparazione all'esecuzione della missione, che può comportare lo smantellamento di guardrail, la regolazione di cartelli stradali, la determinazione dell'altezza dei ponti e persino l'uso di gru per posare piastre di terra per garantire un passaggio sicuro. Non vorrete mica passare a testa bassa, vero?



Meteo dinamico



Il meteo dinamico e il ciclo giorno-notte del gioco aggiungono livelli di sfida e realismo, rendendo ogni missione davvero unica. Sviluppato in stretta collaborazione con Gruber Logistics, leader del settore, Heavy Cargo – The Truck Simulator offre una rappresentazione speciale, autentica e dettagliata delle complessità del trasporto di merci pesanti.



Caratteristiche principali:



  • Trasporti di grandi dimensioni con veicoli di scorta: Navigate su strade impegnative con il supporto dei veicoli che vi precedono e seguono.
  • Preparazione dettagliata del tour: Eseguite operazioni come lo smontaggio di guardrail, la posa di piastre a terra e altro ancora per garantire un trasporto sicuro ed evitare di danneggiare il carico o l'ambiente circostante.
  • Operazioni di carico realistiche: Utilizzate gru mobili e gru di carico per autocarri per gestire merci grandi e pesanti.
  • Modelli di veicoli autentici: Guidate autocarri MAN con licenza completa e vari rimorchi, tra cui ponti caldaia, rimorchi a rotore e carrelli a basso carico, tutti basati su modelli reali.
  • Mondo aperto con diverse missioni: Completate quasi 30 ordini in diverse classi di peso e dimensioni, ciascuno con valutazioni dettagliate dopo la missione.
  • Contenuti sbloccabili: Ottenete ricompense per sbloccare oltre 100 parti aggiuntive, più di 20 decorazioni interne e nuovi modelli di camion.

Le parole di Dirk Ohler



“Siamo entusiasti di dare vita a Heavy Cargo – The Truck Simulator con un'esperienza così autentica e coinvolgente”, ha dichiarato Dirk Ohler, Product Manager di Aerosoft. “La nostra collaborazione con Gruber Logistics ci ha permesso di rappresentare accuratamente le sfide e le complessità del trasporto di merci pesanti, rendendo questo gioco imperdibile per gli appassionati di simulazione e per i fan del trasporto su strada”.



I giocatori potranno esplorare l'enorme rete di percorsi open-world, completa di strade di campagna, autostrade e città e villaggi meticolosamente progettati. Che siate veterani dei simulatori o nuovi del genere, Heavy Cargo – The Truck Simulator promette di offrire un'esperienza davvero coinvolgente e gratificante.




L'articolo Heavy Cargo – The Truck Simulator arriva il 9 ottobre su PS5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto alle 18:50

Condiviso da ReDelSilenzio85.Piace a 2 persone