Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trust non può certo mancare al Gamescom di Colonia

Dal 21 al 25 agosto Trust, azienda leader nella realizzazione di periferiche per il gaming e il lifestyle digitale, sarà presente al Gamescom di Colonia, il più grande evento a livello mondiale dedicato ai videogiochi e la principale piattaforma commerciale europea per il settore.



Con una selezione di prodotti dalle altissime prestazioni e facili da usare, Trust presenterà le ultime novità del brand e i suoi best-seller presso lo stand E040 all'interno del padiglione 10.1.



I mouse Ybar+, le tastiere meccaniche Torix e Acira, la sedia Ruya e le cuffie gaming Fayzo Wireless, sono solo alcuni dei device che accompagneranno questa manifestazione unica con un solo obiettivo: garantire ai giocatori e giocatrici la massima qualità e fiducia nelle loro prestazioni.



Durante l'evento, Trust ospiterà 8 content creator provenienti da tutta Europa, offrendo loro l'opportunità di scoprire in anteprima esclusiva il nuovo sistema di illuminazione per il gaming VYBZ.



Per chi non potrà partecipare fisicamente al Gamescom 2024, Trust ha organizzato la “Live VYBZ-Challenge” mercoledì 21 agosto alle 14:30. Gli spettatori avranno l'occasione unica di vincere una configurazione di gioco Trust completa, seguendo la diretta streaming su twitch.tv/gamestar.



L'articolo Trust non può certo mancare al Gamescom di Colonia proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto alle 16:30

Piace a 1 persona