Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Melobot A Last Song, svelata la data di uscita

Microids, editore dell'acclamata serie di avventure grafiche Syberia e dell'innovativo gioco di narrativa investigativa Blacksad: Under the Skin, è lieta di annunciare oggi la sua partnership con il team indie Anomalie Studio per pubblicare il loro primo gioco, Melobot – A Last Song in uscita per PlayStation 5 il 12 settembre.



Progettato sia per i veterani dei giochi ritmici che per i nuovi arrivati, Melobot – A Last Song è un'avventura musicale che fonde il meglio del genere ritmico con una narrazione emotiva e un'arte ispirata alla Pixar e allo Studio Ghibli.



In questa avventura ritmica e d'azione che rompe i generi, vestirete i panni di Melobot, un robot musicale in missione per guarire un mondo post-apocalittico. Padroneggiate un variegato mix di strumenti, scoprite flora e fauna aliene e risvegliate l'anima di un pianeta silenzioso, il tutto mentre respingete misteriosi esseri meccanici.



Ascoltate i Meloplant, la vegetazione di questo mondo, e imparate la loro musica stravagante; Riproducete ciò che sentite usando i controlli intuitivi creati sia per i controller che per le tastiere e salvateli dalla misteriosa malattia che avvelena il loro pianeta. Prendete il volo sulla Melobase ed esplorate ambienti fantascientifici visivamente sbalorditivi, ognuno con il proprio stile e le proprie sfide uniche, e preparatevi al combattimento mentre potenti guardiani mettono alla prova le vostre abilità in duelli musicali!




L'articolo Melobot A Last Song, svelata la data di uscita proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto alle 15:20

Piace a 1 persona