Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Joker: Folie à Deux – rilasciato un nuovo poster!

Un nuovo poster di Joker: Folie à Deux mostra Joker e Harley Quinn che si guardano negli occhi. Il sequel di Joker del 2019 uscirà nel corso dell'anno e inserirà la Harley Quinn di Lady Gaga nella follia che circonda Arthur Fleck, alias il Joker di Joaquin Phoenix. La Warner Bros. Pictures ci ha già regalato un nuovo trailer ma il poster promette di dare ai fan ciò che vogliono, e ciò che vogliono è più del Principe Clown del Crimine e di Harleen Quinzel.



“Diamo alla gente quello che vuole. Joker: Folie à Deux – solo nei cinema e @imax, 4 ottobre. #JokerMovie #FilmedForIMAX” un post dell'account ufficiale di Joker: Folie à Deux sui social media. Il poster mostra Joaquin Phoenix e Lady Gaga truccati da clown, faccia a faccia e impegnati in un ballo romantico. Sebbene abbiano il trucco di Joker e Harley Quinn, si possono vedere schizzi di sangue su entrambi i volti e sulla camicia e la giacca dello smoking di Joker.



Il direttore del casting elogia l'Harley Quinn di Lady Gaga



Durante un panel al Karlovy Vary International Film Festival, la direttrice del casting di Joker: Folie à Deux, Francine Maisler ha elogiato il lavoro di Lady Gaga nel film, sostenendo che l'attrice e musicista è più che all'altezza di un personaggio così iconico.



“È bravissima, ragazzi”, ha spiegato Maisler. “Vi lascerà a bocca aperta. Non ho suggerito io Lady Gaga. Non è stata una mia idea. È stata di Todd Phillips, prima di me. Ma vi dirò che è davvero sorprendente – e davvero brava. L'ho visto e sono rimasto davvero sorpreso. Insomma, sapevamo tutti cosa era in grado di fare dopo A Star is Born, ma ho pensato: “Oh, beh, questo è un po' nelle sue corde”. Qualcosa che potesse fare ed essere reale. Ma questo… Cavolo, è brava. Joaquin ti fa impazzire, ma il fatto che lei sia riuscita a tenergli testa e a essere reale, senza essere spazzata via dallo schermo da quello che è il suo ruolo e dalla sua interpretazione, dimostra che è veramente brava”.



Di cosa parla Joker: Folie à Deux?



Joker: Folie à Deux sarà un musical che seguirà la contorta storia d'amore tra Arthur Fleck e Harley Quinn. Si ritiene che gran parte del film si svolga all'interno del manicomio di Arkham. Diretto da Todd Phillips, Joker: Folie à Deux vedrà anche la partecipazione di Zazie Beetz, Brendon Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland.



“In realtà penso che abbia un senso meraviglioso”, ha detto Beetz in precedenza a proposito degli elementi musicali del film. “Non mi ha sorpreso molto il fatto che Todd abbia sempre avuto un approccio creativo al personaggio. Amo i musical e li vedo come personaggi che provano e sperimentano così tanto che possono solo cantare e ballare, sia nel dolore che nella gioia. E questo lo vedo anche in me, perché cantare e ballare è un'esperienza catartica per me. Ad un certo punto della mia vita stavo attraversando un periodo molto, molto difficile, e ho iniziato a ballare e a piangere da sola. Era un'espressione che corrispondeva al mio stato d'animo in quel momento. E così vedo Arthur, che sta provando e sperimentando così tanto, ballare e cantare. Lui è il Joker, quindi per me ha senso”.



Joker: Folie à Deux arriverà nelle sale il 4 ottobre.



L'articolo Joker: Folie à Deux – rilasciato un nuovo poster! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 agosto alle 12:01