Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scopri l'Evoluzione del Combattimento in “The Relic: First Guardian” di Project Cloud Games

Il team di Project Cloud Games è entusiasta di condividere nuovi dettagli sullo sviluppo dell'atteso action RPG, The Relic: First Guardian. Mentre i lavori continuano, abbiamo pensato che sarebbe stato interessante mostrarvi come sta evolvendo il sistema di combattimento.



Guarda il Trailer:




Nel video potrete scoprire nuovi nemici e un nuovo boss, oltre a un approfondimento sullo sviluppo di tre armi principali: il pugnale, il bastone da battaglia e la spada lunga.



  • Pugnale: Ottimizzato per abilità rapide e letali, ideale per uno stile di gioco da assassino.
  • Bastone da battaglia: Ora permette l'uso di potenti abilità magiche.
  • Spada lunga: Offre nuove abilità per un movimento veloce e può essere utilizzata efficacemente dopo un parry, rendendola un'arma decisiva tra la vita e la morte.

The Relic: First Guardian è previsto per il 2025 e trae ispirazione dal folklore e dai miti coreani, elementi che costituiscono il cuore del DNA del gioco. Anche se pensate di conoscere queste storie, First Guardian vi permetterà di viverle in modi nuovi ed emozionanti.



Preparatevi a intraprendere un'epica avventura per salvare il mondo in questo oscuro action RPG. La fiorente città di Arsiltus è stata inghiottita dal vuoto creato dalla distruzione della grande reliquia, trasformandosi in una terra di morte. La vostra missione sarà trovare i frammenti della reliquia distrutta e chiudere il vuoto.



The Relic: First Guardian sarà disponibile nel 2025 su tutte le piattaforme. Aggiungetelo alla vostra lista dei desideri ora:



The Relic: First Guardian su PlayStation.



L'articolo Scopri l'Evoluzione del Combattimento in “The Relic: First Guardian” di Project Cloud Games proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto alle 10:30