Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Daredevil Born Again: Charlie Cox annuncia i “piccoli e simpatici camei” dello show

Se avete visto il filmato di Daredevil: Born Again rilasciato al D23 Expo all'inizio del mese, saprete già che White Tiger apparirà prima o poi nella serie. A quanto pare, il vigilante di strada potrebbe non essere l'unico a fare la sua comparsa nella serie. Durante un recente panel alla FanExpo di Chicago, la star di Daredevil: Born Again, Charlie Cox ha anticipato alcune apparizioni potenzialmente divertenti di altri personaggi a sorpresa.



“Non seguiamo nessuno dei fumetti in termini di storia. Non seguiamo nessuno di loro da vicino, e ci sono diverse ragioni per questo. Uno, perché se segui una trama da vicino, diventa una conclusione scontata perché tutti sanno come va a finire”, ha detto Cox durante il panel (via Screen Rant). “Chi di voi ha visto il trailer trapelato al D23 potrebbe aver notato un paio di personaggi interessanti, non l'ho detto io, l'avete detto voi. Il trailer è stato tolto, quindi non dirò nulla”.



In quell'occasione l'attore si è detto entusiasta del fatto che il suo personaggio apparirà al fianco di Tigre Bianca e di altri eroi non nominati che finiranno per comparire nello show.



“Ricordo di aver ricevuto quei copioni, e il personaggio a cui sto pensando in particolare in questo momento, ricordo quando lessi quella storia prima di iniziare a fare Daredevil nel 2014”, ha aggiunto Cox. “Ho sempre pensato che fosse una trama davvero bella e un personaggio così interessante; una dinamica così interessante tra loro due. È stato molto divertente e sono davvero entusiasta. E ci sono un paio di altri piccoli cammei che si presentano”.



Cox torna nei panni di Matt Murdock / Daredevil e sarà affiancato da Vincent D'Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin), Jon Bernthal (Frank Castle / Punisher), Wilson Bethel (Benjamin Poindexter / Bullseye), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Ayelet Zurer (Vanessa Fisk), Margarita Levieva, Michael Gandolfini, Genneya Walton e Arty Froushan. Non è chiaro se Sandrine Holt, Nikki M. James, Clark Johnson, Michael Gaston e Harris Yulin rimarranno nella serie dopo la suddetta revisione creativa.



Daredevil: Born Again sarà distribuito su Disney+ a partire da marzo 2025.



L'articolo Daredevil Born Again: Charlie Cox annuncia i “piccoli e simpatici camei” dello show proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 agosto alle 09:00

Piace a 1 persona