3 mesi di Apple TV+ gratis ai possessori di un account PlayStation grazie a Sony
Se siete utenti registrati sul PlayStation Network e possedete un account Apple ID, allora questo potrebbe essere il vostro giorno fortunato. Sony ha infatti svelato una nuova partnership, che permette a tutti i suoi iscritti, anche senza abbonamento al servizio PlayStation Plus, di ottenere tre mesi di prova gratuiti per il servizio Apple TV+. In questo modo potrete guardare prodotti Apple Originals dai cast stellari, tra cui serie e film pluripremiati, insieme a Friday Night Baseball e molto altro ancora. Il tutto, comodamente sulla vostra PlayStation.
L'offerta è riservata a tutti coloro che sono iscritti regolarmente al PlayStation Network e non sono già in possesso di un abbonamento Apple TV+. Potranno usufruire dei tre mesi gratuiti anche coloro che si erano già iscritti al servizio ma per qualsiasi motivo l'hanno disdetto. Dopo aver effettuato l'iscrizione, potrete guardare sulle vostre PlayStation 4 e PlayStation 5 le serie più amate come Presunto innocente, Dark Matter, Sugar, Masters of the Air, Monarch: Legacy of Monsters, e molte altre.
Per ottenere l'offerta sarà sufficiente scaricare l'app sulle proprie PlayStation ed effettuare l'accesso con il proprio ID Apple seguendo le istruzioni a schermo. Trovate tutti i dettagli e le condizioni sul sito ufficiale di PlayStation.
L'articolo 3 mesi di Apple TV+ gratis ai possessori di un account PlayStation grazie a Sony proviene da PlayStationBit 5.0.
Spettro78
Che bella notizia!
Mastrot
Belle le cose gratis