Il leggendario cacciatore di trofei Hakoom pronto a dire addio a PlayStation?
Se siete cacciatori di trofei, probabilmente conoscerete il nome di Hakoom. Questo veterano di PlayStation è stato anche inserito all'interno dei Guinness World Record per via dell'incredibile numero di Platini sbloccati. La storia di Hakoom con la console Sony potrebbe però essere giunta al termine, visto che il cacciatore è finito in un turbinio di eventi che hanno portato alla sospensione del suo account.
I dettagli non sono chiari, ma da quello che è trapelato, Sony avrebbe bloccato il profilo per via di “comportamenti inusuali” sullo stesso. Sotto la lente d'ingrandimento ci sarebbero alcuni Platini ottenuti in pochi secondi. Pronta però la difesa di Hakoom, che ha chiamato in causa i giochi dotati di auto-pop, ossia la cui lista trofei si sblocca istantaneamente caricando un salvataggio PlayStation 4. Inoltre Hakoom stesso avrebbe denunciato l'hackeraggio del suo profilo, prontamente segnalato all'assistenza.
Al momento, il profilo del cacciatore sembrerebbe essere tornato attivo, ma le dichiarazioni puntavano in una sola direzione: l'abbandono da parte del giocatore della PlayStation che tanta notorietà gli ha dato. Nel contempo, Sony ha fatto le sue contromosse, rimuovendo il profilo di Hakoom dalla lista dei recensori. Con un conteggio di 207379 trofei sbloccati, l'abbandono di un cacciatore di questo livello sarebbe una grande perdita, ma aprirebbe la strada ad altri ambiziosi giocatori. Al momento restano ancora però da chiarire tanti dettagli: voi cosa pensate della vicenda?
L'articolo Il leggendario cacciatore di trofei Hakoom pronto a dire addio a PlayStation? proviene da PlayStationBit 5.0.
MaverickTheWolf
Cavolo ma.. avere una schiera di trofei simile a meno che non si usano delle cheats farebbe pensare che questo individuo nemmeno abbia il tempo per dormire!! 😁😅🤣
DaRkLiNkX93
molti con un account fanno giocare piu persone per avere tanti platini, parlo in generale
MaverickTheWolf
Ah beh di certo potrebbe essere un eventuale soluzione per riuscire a gestire una mole così ampia di trofei.. addirittura hanno accusato il suddetto utente di fare uso di cheats, poi a questo punto ovviamente verrebbe bannato anche per il conteggio dei trofei.. chissà.. se ha cercato veramente di trassare il sistema oppure no 🤣