Chicago Med sta per avere il più sconvolgente e inaspettato dei ritorni!
Il finale autunnale della stagione 10 di Chicago Med sta per dare il benvenuto a un tuffo nel passato: l'ottavo episodio della stagione riporterà un membro originale del cast, visto per l'ultima volta nella quarta stagione!
Come anticipato nel promo dell'episodio, “Love Will Tear Us Apart”, il membro originale del cast Rachel DiPillo farà il suo ritorno dopo più di sei anni dall'uscita dalla serie, riprendendo il ruolo dell'ex specializzanda in psichiatria del dottor Charles, la dottoressa Sarah Reese.
La dottoressa Reese, interpretata dalla DiPillo, è stata una parte centrale delle prime tre stagioni dello show, con il suo rapporto di mentore/amicizia con il dottor Charles che si è distinto come uno dei preferiti dai fan. Purtroppo, i due personaggi non sono finiti nel migliore dei modi: la dottoressa Reese ha lasciato il Med nella première della quarta stagione, quando ha scelto di continuare la sua specializzazione in un altro ospedale dopo aver scoperto che il dottor Charles aveva quasi lasciato morire suo padre. Dato che il padre della dottoressa Reese era un serial killer, non potevamo biasimare il dottor Charles per le sue azioni, ma questo si è rivelato un tradimento troppo grande per Reese e l'ha portata a lasciare lo show.
Nelle stagioni successive, ci sono stati pochi riferimenti alla dottoressa Reese, ma sembra che finalmente stia per tornare al Med… e sembra che non abbia ancora perdonato il dottor Charles per le azioni del passato.
Come si vede nel promo dell'episodio, le cose tra i due sono più che gelide e la sinossi dell'episodio lascia intendere che la dottoressa Reese e il dottor Charles stanno per scontrarsi sul trattamento di un paziente depresso.
Sarà interessante rivedere la dottoressa Reese dopo tutti questi anni, ma non vediamo l'ora di scoprire cosa ha fatto e di vedere se questa apparizione potrebbe trasformarsi in qualcosa di più grande. In ogni caso, siamo entusiasti di vederla tornare, perché la sua uscita di scena ci ha lasciato la voglia di saperne di più sul personaggio, e non vediamo l'ora che la DiPillo torni a lavorare!