Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire, Med e PD metteranno ufficialmente in scena un crossover di One Chicago in 3 parti nel 2025

Dopo cinque anni, il momento che i fan di One Chicago hanno chiesto per le ultime stagioni sta finalmente per accadere: un crossover in tre parti di One Chicago sta finalmente per essere riproposto!



Sebbene la NBC non abbia ancora annunciato ufficialmente i piani per il crossover di One Chicago, TVLine riporta che Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD si uniranno per un evento crossover di tre episodi e una sola notte nell'ambito della stagione 2024-2025. Non è chiaro quando avrà luogo esattamente l'evento crossover, ma sappiamo che avverrà nell'ambito delle stagioni in corso dello show, lasciando intendere che probabilmente andrà in onda all'inizio del 2025.



Sebbene non si conoscano ancora i dettagli su quando avverrà il crossover, le prime notizie riportate da TVLine suggeriscono che l'evento crossover One Chicago a cui si sta lavorando coinvolgerà un'enorme esplosione in un edificio di uffici della città che “sconvolge l'intera città sopra e sotto terra”.



Dato che l'evento sarà costruito intorno a un'esplosione, immaginiamo che il crossover possa iniziare in Chicago Fire prima di trasferirsi a Med, dove i medici lavorano per curare i feriti e potenzialmente fornire supporto sul campo alla squadra di Chicago Fire. E naturalmente avrebbe senso che il crossover si concludesse a Chicago PD, con l'unità di intelligence che potrebbe lavorare per consegnare alla giustizia gli individui dietro l'esplosione – ovviamente se c'è qualcosa di nefasto che porta all'esplosione.



Queste sono solo speculazioni, ma dovremmo saperne di più sui piani esatti quando la NBC annuncerà ufficialmente il crossover, cosa che immaginiamo avverrà nei prossimi giorni o settimane.



Qualunque cosa i team creativi preparino, siamo sicuri che i fan saranno entusiasti di vedere i cast dei tre show di One Chicago riunirsi per la prima volta in cinque anni. È vero, non vediamo un evento crossover di tre episodi dall'ottobre 2019, quando la NBC portò ai fan l'evento crossover Outbreak, che vide le squadre affrontare un'epidemia batterica in città – un crossover che sarebbe diventato ancora più tempestivo e attuale mesi dopo, quando la pandemia COVID colpì.



Non solo sarà il primo crossover di One Chicago in cinque anni, ma segnerà anche il primo evento crossover del franchise per molti membri dei cast di Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD che si sono uniti agli show dopo il 2019. Questo significa che potremmo finalmente vedere molti personaggi interagire sullo schermo per la prima volta, cosa che sicuramente darà vita a dinamiche divertenti e inaspettate tra i personaggi!

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 11:30