Chicago Fire: L'episodio 7 della stagione 13 regala un'uscita di scena a sorpresa
In vista del settimo episodio di Chicago Fire, eravamo un po' preoccupati per il futuro di Carver, dopo che nell'episodio precedente era stato mandato a casa prima dal turno da Kidd. Dopo una serie di incidenti nel corso della giornata, Kidd gli ha detto senza mezzi termini di non tornare se non fosse stato in grado di rimettersi in sesto e i fan si sono chiesti se il suo posto alla 51 fosse in pericolo.
Ebbene, queste preoccupazioni sono durate poco, poiché Carver è tornato al lavoro all'inizio dell'episodio e la decisione di Kidd di mandarlo a casa in anticipo nell'episodio precedente si è rivelata il campanello d'allarme di cui aveva bisogno per capire che doveva rimettere in riga le sue priorità. Ma questo cambiamento di priorità non è privo di conseguenze.
Mentre Carver cerca di mettere dei limiti e di concentrarsi nuovamente sul suo lavoro alla 51, diventa subito evidente che si sta creando un cuneo tra lui e la sua ragazza Tori, che ha una visione molto diversa della vita.
Nel corso dell'episodio, si intuisce che i due potrebbero non essere così adatti l'uno all'altra come Carver pensava un tempo (ovvio, no?). – poiché i due non si trovano d'accordo su molte cose. A un certo punto, Carver esprime addirittura la necessità di concentrarsi sul lavoro se vuole mantenere il suo posto alla 51 e Tori sostanzialmente lo respinge. Poi porta il pranzo in caserma e fa alcuni commenti coloriti che spingono Carver a cacciarla, dicendole che non può avere distrazioni al lavoro.
Quando vediamo i due prima del turno successivo, è chiaro che Carver si chiede se siano adatti l'uno all'altra, poiché confessa che la loro relazione “sembra giusta perché sembra di essere a casa, ma forse non è una cosa così buona. Casa era un posto buio e incasinato per entrambi”. Il commento non è positivo e Tori reagisce rapidamente, dicendogli che l'unica cosa che incasina le cose è la caserma dei pompieri, che lui continua a mettere al centro della sua vita.
Cerca di convincere Carver a lasciare il lavoro per passare la giornata con lei, ma lui rifiuta e le dice che deve andare al lavoro, ma che la vedrà alla fine del suo turno. Non sapeva che quella conversazione sarebbe stata l'ultima.
Quando Carver torna a casa dopo il turno, Tori ha sgomberato tutte le sue cose dall'appartamento di lui e non si trova da nessuna parte, lasciando intendere di aver lasciato Chicago per tornare a casa dopo aver capito che i due vogliono cose diverse nella vita.
E con questo, sembra che Tori si sia lasciata Chicago alle spalle e non immaginiamo che tornerà dopo essersi allontanata durante il turno di Carver per evitare di dirgli addio di persona.
Con Tori che lascia la città, c'è da chiedersi cosa potrebbe significare per il futuro di Carver con Violet, che ha iniziato una relazione che sta rapidamente diventando seria. Chissà cosa succederà, ma è chiaro che Carver è qui per restare e che l'uscita di scena di Tori creerà sicuramente qualche dramma romantico nei prossimi episodi!