Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spettro78 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Spettro78, aggiungilo agli amici adesso.

Spettro78

Mi aiutatate di nuovo? L'anno scorso mi avete fatto un grosso favore, quest'anno ve lo richiedo... (segue)

Praticamente anche quest'anno mi hanno dato il "glembiule grigio" di Zelig. Mi sono esibito e nonostante sia stato uno dei più applauditi, sono andato nel ripescaggio. L'anno scorso grazie ai vostri voti sono riuscito ad andare in finale, ora vi richiedo di nuovo il voto.
Da nerd a nerd, ringrazio di cuore chi, anche questo anno, mi aiuterà.
Il link è https://www.areazelig.it/video_poll.php? … o cliccate qui, va cliccato (edit: hanno cambiato la dicitura ora, tacci loro) "Spettro", se cliccate sull'immagine la allargate e lo vedete, sono quello in basso a destra.
Se poi condividete pure la domanda, vi sono più che grato
Grazie ancora.

Vai alla domanda
Spettro78

Piccolo stacco che chiedo a voi miei cari evocatori (da oggi chiamerò così i partecipanti alla stanza, visto che siete stati voi a evocarmi per farla :) ). Ho bisogno di voi ragazzi. Praticamente come molti di voi sanno, nel tempo libero mi diletto come Stand Up Comedian. L'anno scorso grazie a voi sono stato ripescato, quest'anno per assurdo, nonostante gli applausi, mi hanno dato "il glembiule grigio", quindi posso sperare d'andare in finale solo se sono ripescato.
Vi chiedo quindi un voto, da fare in questa pagina. Io sono Spettro, visto che sbagliano pure a mettere il nickname. Grazie di cuore per il vostro aiuto.

Spettro78

ha pubblicato un video

Boh, è vergognoso che su ludomedia non ci sia in lista quello che per me è il miglior indie del 2024 insieme a Mullet Mad Jack...

Spettro78

Odio i bambini, ma ogni tanto ne entra uno simpatico. Questo guarda le sedie senza toccarle e ne vede una che gli piace. La madre dice "uhm, è anche del prezzo che volevo io. Però ti vale come regalo di Natale!" Mancava poco che il bimbo, preso dall'entusiasmo dicesse "va bene anche per i Natali restanti."
Il padre dice no.
Il bambino piange, dicendo che è la sedia dei suoi sogni, che aveva fatto i compiti e altre mille cose ma il padre è irremovibile.
Motivo?
La sedia è di colore rosso e nero e lui è interista, non esiste che entri in casa qualcosa che ricorda i colori del Milan.
Ecco perché odio il calcio.

Spettro78

Ieri vado per stampare il gioco da tavolo creato per i miei nipotini (che voglio aggiungere ai regali per Natale). Stampo e vedo che è tutto verdastro. Ovviamente ci saranno gli ugelli otturati, quindi dico "dai, pulizia ugelli". Ne faccio 4. Niente da fare, addirittura in un foglio con i quattro colori che stampo per prova, la parte magenta è completamente bianca!
Apro la stampante da dietro. Ci sono i tamponi per l'inchiostro di scarto. M'impasticcio tutto ma li pulisco ben bene con acqua e sgrassatore.
Apro la stampante davanti (è un'ecotank).
Noto che c'è qualche piccolo batuffolo di polvere. Ho un piccolo aspirapolvere per pc, di quelli presi su wish. Aspiro tutto. Poi vedo dei buchini e ci passo lievemente dei cotonfioc.
Ora stampa meglio di prima.
E ho tutto fatto un po' d'istinto, un po' cercando qui e là su internet. Va, è stata una roba stupida, ma mi sento quasi fiero d'esserci riuscito, manco fossi chissà quale tecnico...

Ora uno pensa: ma che ci appizza?
Beh, oggi uno è venuto a negozio perché non sapeva aprire il coperchio del telecomando...

Non ci sono interventi da mostrare 😔