Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il gioco stealth Evotinction in arrivo a settembre sulle nostre console

Perp Games e Spikewave Games sono orgogliose di annunciare la data di uscita di Evotinction, un gioco di hacking e stealth in terza persona con meccaniche di hacking uniche, tra cui un'ampia varietà di abilità dispositivi ambientali e gadget. Evotinction uscirà il 13 settembre, per PlayStation 5 e 4 e per PC.



Sviluppato dallo studio cinese indipendente Spikewave Games, un team fondato da ex dipendenti della filiale cinese di 2K Games, Evotinction è ambientato in un futuro prossimo e sfida il rapporto tra evoluzione ed estinzione. Con il rapido sviluppo dell'intelligenza artificiale, dell'editing genico e delle tecnologie di entanglement quantistico, cresce anche una potenziale minaccia.



Una struttura di ricerca all'avanguardia è stata conquistata da droni comandati da un'AI impazzita per via di un virus. Tutti i collegamenti con l'esterno sono stati interrotti. Non ci sono più segni di vita umana nella struttura. Thomas Liu, il capo del dipartimento di sviluppo dell'intelligenza artificiale, si trova da solo nella struttura, determinato a impedire che il virus si diffonda nel mondo esterno e a prevenire l'”estinzione per evoluzione” dell'umanità.



Sebbene non sia addestrato al combattimento, in quanto ricercatore esperto di tecnologia, Thomas è in grado di hackerare, disturbare e manipolare tutte le AI nascoste per farsi strada all'interno della struttura. Interruzione del segnale a lungo raggio, disturbo radio ed elettromagnetico, inganno olografico, installazione di malware, acquisizione di sistemi… Utilizzate l'intero arsenale di gadget del dottore per penetrare nel cuore della struttura.




L'articolo Il gioco stealth Evotinction in arrivo a settembre sulle nostre console proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 giugno alle 09:40

Condiviso da Dear Red e un altro.Piace a 6 persone