Mindcop è finalmente disponibile su PlayStation
Diventate detective in grado di leggere la mente dei sospettati con Mindcop, titolo di Dear Villagers realizzato dallo sviluppatore indipendente Andre Gareis. Come avete potuto scoprire nella nostra recensione, questa avventura molto particolare mette nei panni di un investigatore che deve risolvere uno spinoso caso di omicidio.
Ambientato in una cittadina immaginaria sperduta tra boschi e montagne, Mindcop propone uno stile grafico unico abbinato a meccaniche che fanno un profondo uso della componente temporale. Ogni azione che il nostro detective eseguirà ci costerà dei minuti, dunque dovremo puntare su azioni precise e mirate. Caratteristica peculiare di Mindcop è la possibilità per il nostro eroe di eseguire il Mindsurf, ossia entrare nella mente dei sospettati per scoprirne i segreti più oscuri.
Riuscirete ad arrestare il colpevole prima che il tempo a vostra disposizione si esaurisca? Oppure l'assassino si darà alla macchia, lasciandovi con un pugno di mosche? Se volete scoprirlo, non vi resta che lanciarvi nell'avventura di Mindcop.
L'articolo Mindcop è finalmente disponibile su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.