Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Fantastic Four: First Steps rivela nuovi dettagli sulla resa dei conti con Galactus

C'è una nuova sinossi per The Fantastic Four: First Steps, che anticipa la resa dei conti con Galactus e Silver Surfer. La Prima Famiglia della Marvel si unirà ufficialmente al Marvel Cinematic Universe il prossimo anno, ma ci sono ancora molte cose che non sappiamo del progetto. Quello che sappiamo è che Galactus sarà il villain e che porterà con sé il suo araldo Silver Surfer. Ogni volta che vediamo Galactus, un mondo è in procinto di sparire divorato e questo sembra essere il caso di The Fantastic Four: First Steps. La sinossi del film spiega cosa dovremmo aspettarci quando i Fantastici Quattro si uniranno al MCU.



La sinossi ufficiale di The Fantastic Four: First Steps recita: “Sullo sfondo vibrante di un mondo retro-futuristico ispirato agli anni '60, Marvel Studios The Fantastic Four: First Steps presenta la Prima Famiglia Marvel: Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/La Cosa (Ebon Moss-Bachrach) che si trovano ad affrontare la loro sfida più difficile. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, devono difendere la Terra da un famelico dio dello spazio chiamato Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l'intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza grave, la situazione diventa improvvisamente molto personale”.



Svelato il ruolo di Galactus nel film Marvel sui Fantastici Quattro



Non è sorprendente sapere che Galactus ha intenzione di venire sulla Terra con l'intenzione di divorare il pianeta, ma è bello avere qualche conferma su cosa aspettarsi in The Fantastic Four: First Steps. Julia Garner si cala nel ruolo di Silver Surfer, che i fan hanno incontrato per la prima volta sul grande schermo ne I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007. In quel film Doug Jones interpretava Silver Surfer, mentre Laurence Fishburne dava la voce all'eroe cosmico. Per quanto riguarda Galactus, era solo una nuvola viola di polvere spaziale.



I Fantastici Quattro e i personaggi nella loro orbita saranno parti importanti del MCU in futuro. Galactus è uno dei cattivi più temuti dell'Universo Marvel e gli altri cattivi che hanno seguito la traiettoria dei Fantastici Quattro non vedono l'ora di debuttare sul grande schermo. Questi ultimi, insieme agli X-Men, sono pronti ad essere i prossimi eroi a portare il testimone nel MCU, dato che i Vendicatori veterani come Steve Rogers, Iron Man e Vedova Nera non sono più in circolazione.



Naturalmente, Robert Downey Jr. ha rivelato di non aver ancora chiuso con il MCU, tornando a interpretare il Dottor Destino in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Destino è sinonimo di Fantastici Quattro, quindi aspettatevi scene intense tra il Destino di Downey e il Reed Richards di Pedro Pascal.



The Fantastic Four: First Steps arriverà nelle sale il 25 luglio 2025.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 11:40