Industry Giant 4.0 è disponibile in early access
Dopo oltre 20 anni, uno dei franchise cult all'inizio del nuovo millennio è tornato con forza, infatti, è ora disponibile Industry Giant 4.0 in early access. Il titolo sviluppato da Don VS Dodo, e pubblicato da Toplitz Production, ci permetterà di costruire dozzine di industrie, espandere le nostre infrastrutture e creare incredibili catene di produzioni.
Dovremo creare una linea che va direttamente dalla raccolta di risorsa alla vendita del prodotto finale, mentre dovremo tenere sotto controllo le nostre finanze aziendali. Ma la nostra sfera d'influenza è ben più ampia del solo prodotto, infatti, potremo influenzare direttamente la crescita della città.
Il fascino di questi elementi e la sfida della simulazione gestionale sottostante rimangono attuali ancora oggi. Tuttavia, Don VS Dodo, lo studio responsabile dello sviluppo, si rivolge a un pubblico più ampio rispetto ai soli veterani del franchise.
Con il lancio in Early Access, inizia la prossima fase di sviluppo di Industry Giant 4.0. Uno dei punti focali per lo studio sarà il riscontro della community. Con le basi del gameplay già ben definite e numerose industrie e quasi 80 beni producibili disponibili per gli aspiranti titani degli affari, il feedback dei giocatori sarà cruciale. Durante il periodo di Early Access, non solo verranno introdotti nuovi contenuti e ulteriori elementi o funzionalità di gameplay, ma anche le richieste della community saranno prese in considerazione.
La roadmap offre una panoramica sui contenuti previsti per le prossime settimane e mesi, in vista della versione 1.0.