Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rivelati requisiti minimi per Avowed

Il prossimo titolo di Obsdian si fa sempre più vicino, infatti, Avowed verrà rilasciato il 18 febbraio 2025 e avrà un periodo di accesso anticipato, per chiunque acquisti l'edizione premium, di 5 giorni. I preordini sono aperti sia su Xbox che su Battle.Net per il gioco ambientato nel magico mondo di Eora, già teatro delle vicende di Pillars of Eternity I e II. A differenza dei precedenti titoli, Avowed, non sarà un gioco di ruolo dalla visuale isoperimetrica, ma un gioco di ruolo in prima persona (con possibilità di cambiare alla terza) in cui controlleremo un unico personaggio. Un cambio di direzione annunciato, che promette di mantenere lo stesso stile artistico dei giochi ambientati precedentemente su Eora e, proprio per questo, c'è grande speranza per il titolo.




Con l'apertura dei preordini per PC, sono state anche annunciati i requisiti minimi per Avowed che vi elenchiamo di seguito:



  • Memoria: 16 GB
  • CPU: AMD Ryzen 5 2600 / Intel i5-8400
  • GPU: AMD RX 5700 / Nvidia GTX 1070 / Intel Arc A580
  • Spazio di archiviazione: richiede SSD (memoria necessaria per l'installazione 75 GB)
  • DirectX: versione 12

Vi ricordiamo che Avowed sarà disponibile ufficialmente dal 18 febbraio su Xbox e PC, inoltre, sarà rilasciato gratuitamente per gli abbonati a Game Pass.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 15:30