Jurassic World: Rebirth, ecco una foto dal nuovo film della saga
La Zora Bennett di Scarlett Johansson va a caccia di dinosauri nella natura selvaggia in una nuova immagine ufficiale di Jurassic World Rebirth. La foto arriva per gentile concessione della rivista Empire, nell'ambito del numero di anteprima del 2025. Mostra Zora che attraversa l'erba con una pistola in mano; in base all'espressione del viso, potrebbe guardare un dinosauro fuori campo.
Anche il regista di Jurassic World Rebirth, Gareth Edwards, ha fatto luce sul personaggio di Zora:
“Sta cercando un senso nella sua vita dopo aver lasciato l'esercito. E arriva questa opportunità in cui dopo di essa fondamentalmente non dovrà più lavorare. Ma attraverso questo viaggio, inizia a mettere in discussione i diritti e i difetti etici di ciò che stanno facendo”.
Jurassic World Rebirth è ambientato una manciata di anni dopo Jurassic World Dominion del 2022 e rappresenta un mondo in cui i dinosauri vivono in aree selezionate della Terra. Zora ha il compito di guidare una squadra in missione per raccogliere campioni genetici dai tre dinosauri più grandi del pianeta, che serviranno a sviluppare un farmaco “miracoloso” per gli esseri umani. Durante la missione, Zora incrocia una famiglia naufragata dopo aver incontrato un dinosauro. La Johansson recita insieme al premio Oscar Mahershala Ali, Jonathan Bailey, Rupert Friend e Manuel Garcia-Rulfo.
Jurassic World: Rebirth, la foto mostra Scarlett Johansson in azione
Sebbene il distributore Universal Pictures non abbia ancora dato il via alla campagna di marketing di Jurassic World Rebirth (il film non arriverà nelle sale prima del luglio 2025), lo studio ha fornito alcune immagini del nuovo film. All'inizio di quest'anno, un paio di immagini di Jurassic World Rebirth hanno mostrato alcuni dei principali membri del cast in azione. La produzione del sequel è terminata a settembre, ma finora non si sa quando i fan potranno vedere un teaser trailer.
La Johansson è una veterana dei film d'azione, famosa soprattutto per aver interpretato Natasha Romanoff in diversi episodi del Marvel Cinematic Universe. Dovrebbe essere nel suo elemento per dirigere un'altra grande serie hollywoodiana; ovviamente, la sua esperienza con i blockbuster a grande budget dovrebbe essere importante, ma la Johansson è anche un'attrice drammatica di talento. È stata candidata a due Oscar nello stesso anno per le sue interpretazioni in Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit, evidenziando la sua capacità di creare personaggi convincenti che risuonano con il pubblico. Questo non vuol dire che sarà in lizza per i premi di Jurassic World Rebirth, ma dovrebbe essere in grado di conferire a Zora la giusta dose di profondità e umanità per far sì che il pubblico si interessi a lei. La Johansson ha voluto far parte di Jurassic Park per un po', quindi è probabile che abbia dato il massimo in Rebirth.
Sebbene i dinosauri siano indubbiamente l'attrazione principale del franchise di Jurassic Park, non sarebbe male se i personaggi umani fossero qualcosa di più di un semplice mangime per creature. Questo è un aspetto che l'originale del 1993 ha capito, fornendo al pubblico personalità divertenti (Ian Malcolm) e archi emotivi che hanno dato al film un po' di cuore (Alan Grant che impara a preoccuparsi dei bambini). I film successivi probabilmente non hanno avuto altrettanti momenti memorabili per i personaggi, quindi si spera che Jurassic World Rebirth sia in grado di invertire la tendenza e di mantenere il suo potenziale. La combinazione di una premessa interessante, l'inclinazione di Edwards per lo spettacolo e talenti come Johansson e Ali che guidano la carica sembra la ricetta giusta per il successo.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Grishnakh
Per l'amor di dio bastaaaaa